Sì normale... Partizionamento in 4 (swap compreso) è utilizzato con le Rom d2ext in genere...
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Sì normale... Partizionamento in 4 (swap compreso) è utilizzato con le Rom d2ext in genere...
Maps funziona regolarmente anche in questa, usato il navigatore x il ristorante 2 ore fa...
Edit: ora invece ha crashato! :)
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
Parto con le domande idiote: mi è scomparsa l'animazione tipo "tv" all'accensione e spegnimento del monitor....appena acceso il device avevo l'animazione......dove si trova
l'impostazione?
Edit: trovato....occorre avere le animazioni in NORMAL, mettendo in Fast si perdono quei 2 effetti....voi li usate!??
Su alcune ROM su xda i cuochi consigliano di mettere le animazioni da spare parts in FAST o su OFF.....per risparmiare batteria.....per quello ho chiesto se voi le tenete su NORMAL o no!!! ;)
Mi piacciono le animazioni tv....quindi per ora le tengo....e vediamo se non ciucciano troppo!
Per ora buona impressione di questa ROM....ma non ho ancora fatto quasi nulla!! (a parte ripristinare un bel pò di app!)
Nei prox gg vi dirò le mie impressioni...... ;)
il navigatore sembra vada ,,, è maps che crasha, ed anche il navigatore che in alcuni punti si intefaccia con maps si impalla a volte
E un problema della v26, comunque prova a disinstallare maps e reinstallarlo dalla market. Cosi dicono che si risolve.
...neanche così va quindi ?
Se no l'unica è mettere la v25 così sei sicuro che funzioni tutto :)
A proposito sulla v26 come va il nuovo lockscreen con le icone per il lancio delle applicazioni funzionanti ? Ci sono ancora molti bug ?
E sopratutto, le icone si possono personalizzare o bisogna per forza tenere quelle di default ?
Ma secondo voi i continui aggiornamenti che portano costantemente migliorie ma anche bug....sono un bene o un male???
Io preferirei aggiornamenti ogni 2 settimane.........ma SEMPRE collaudati a dovere e senza bug.........
ho provato a flashare una batteria personalizzata di uot kitchen sulla v25 (nella lista delle rom ho dovuto scegliere la v24) facendo entrambi i wipe necessari ma non è cambiato nulla
ho anche provato a montare manualmente /data e /system prima di riflasharla come scritto sul sito ma di nuovo niente
potete darmi una mano?
no ho lasciato quello predefinito perchè ho la 3.0.2.8
A me la batteria circolare tramite UOT è andata a buon fine anche con la v.26, script edify.......e senza fare gli wipe :cool:
si vede che sono sfigato allora... al posto di spegnersi il cell mi va in ibernazione come ho letto che succede anche ad altri
avrei voluto resettare la batteria ma non ci riesco perchè ogni benedetta volta che vado a caricare il cell quando è spento (power off da bootloader) si riaccende in automatico
effettivamente niente pensavo di aver beccato solo io una rom buggata roftl
azzo ma era davvero così semplice per farlo spegnere grazie mille :)
Flashando la v26 (da una v22)a me ha tolto la batteria circolare, devo rifare da uot kitchen.
Ma dai!! La v27!
Ho flashato a pranzo la v26, roftl!
Hanno fixato molte cose ma permane il bug del lockscrenn senza icone per qualche minuto, e l'assenza della foto di chi ti chiama.
Niente di che, sono così veloci che presumo risolveranno in fretta...
dai, non sei contento, risolvono un po' di bug :)
Però non parla di maps:
Quote:
v27
BUGS: - no icons for shortcuts
- no caller picture when screen is locked
- fixed all FCs / Closing
- fixed SMS delivery notifications - thanks seo
- fixed MMS send/receive FC - thanks seo
- updated lockscreen to kingdom latest port.
- weather lockscreen - thanks seo
- friendstream lockscreen - thanks seo
- photo lockscreen - thanks seo
- clock lockscreen - thanks seo
- stock lockscreen - thanks seo
Will try to provide a small flashable zip to fix the 2 bugs, when I'll have a proper solution.
Right now I can only provide a flashable zip that will make icons and caller pic work but will bring back most of the problems from v26.
If you can't live with the bugs stay on v25 till we have a solution
Ormai il porting è completato del tutto praticamente, manca solo da sistemare il fantomatico "no icons for shortcuts". Ottimo lavoro anche per questa 27 ;)
ma stavo leggendo le note su xda, è la prima volta che vedo "Hacked OC/UV kernel. - thanks snq-", c'era anche prima ?
Vuol dire che il kernel ha la CPU undervoltata ?
Oppure che è possibile farlo ?
Io ho riscontrato un leggero lag nelle chiamate in arrivo e in uscita. Ho fatto una prova con un mio secondo telefono: quando chiamo, l'altro telefono comincia a squillare, e dopo il secondo squillo, anche io nel mio sento il segnale.
Viceversa, chiamandomi, prima sento il segnale dall'altro telefono, e dopo comincia a squllare il mio.
Con un riavvio, il lag è diminuito.
Quote:
Originariamente inviato da nicks87
Scusa ma da dov'è che si cambiano le icone al look screening ?
Quote:
Originariamente inviato da svasato
Edit: come al solito Ho trovato subito dopo.
Scusate per la confusione
bisogna mettere anche i due fix?
Will try to provide a small flashable zip to fix the 2 bugs, when I'll have a proper solution.
Right now I can only provide a flashable zip that will make icons and caller pic work but will bring back most of the problems from v26.
If you can't live with the bugs stay on v25 till we have a solution
Flashable zips to make icons work and to revert:
Index of /Addons/Icons/
ma con "no icons for shortcuts" si intendono le icone di eventuali "collegamenti" a qualcosa creati sul desktop, oppure alle icone del lockscreen ?
Questo fix di cui parlavi su invece è solo per le icone o anche per la foto del chiamante che non viene visualizzata con il lock screen attivo ?
Quote:
Originariamente inviato da ChIP83
no non ho lo script data2ext e uso la tabella cm7
per il problema delle icone grigie nel lookscreen ho installato i fix, tutti e due perchè nn sapevo la differenza!
non riesco a capire perchè nelle info software mi da che è la versione 26!
ho notato che quando si cerca di sbloccare, c'è un di lag, e fa attendere qualche secondo prima di far apparire il lookscreen...