CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 252 di 290 primaprima ... 152202242250251252253254262 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,511 a 2,520 su 2900
Discussione:

[ROM] [GingerSense 2.1 + 3.0] [STABLE] InsertCoin CM7/A2SD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2511
    Senior Droid L'avatar di Pres


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Andora>Savona>Artesina
    Messaggi
    610
    Smartphone
    GS4 - GS5 - Tab S 8.4

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 80 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Chi deve liberare un pò di memoria segua <<< QUESTA GUIDA >>> ....

    le varie applicazioni 'sposta su sd' non servono con le rom con script a2sd+ implementato.

    bye
    mi sa che devo aggiornare la firma ....

  2.  
  3. #2512
    Androidiano VIP L'avatar di Iryon


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Google Pixel 7

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 475 volte in 444 Posts
    Predefinito

    Ormai quello script è sempre con me ogni volta che flasho una rom ho implementato il move.sh su MCR Scripts e funziona

    EDIT: Pres che fine hai fatto? sempre utente HTC Desire? Dalla firma immagino che non l'abbia aggiornata da mesi
    HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
    Asus Nexus 7 (2012)
    Asus Zenpad S 10
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post

  4. #2513
    Senior Droid L'avatar di Pres


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Andora>Savona>Artesina
    Messaggi
    610
    Smartphone
    GS4 - GS5 - Tab S 8.4

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 80 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Iryon Visualizza il messaggio
    Ormai quello script è sempre con me ogni volta che flasho una rom ho implementato il move.sh su MCR Scripts e funziona

    EDIT: Pres che fine hai fatto? sempre utente HTC Desire? Dalla firma immagino che non l'abbia aggiornata da mesi
    sì sì ... sempre desire,
    ogni tanto faccio un pensierino a S2 .... EVO 3D .... ma visti i vari rumors mi sa che aspetto ancora qualche tempo , e poi il desire tutto sommato dice ancora la sua

    ho avuto 3 mesi incasinatissimi a lavoro e le volte che accendo il pc a casa è per smadonnare a Starcraft II ma ora conto di riuscire a passare dal forum con una certa frequenza .... e in effetti è ora che aggiorni la firma
    mi sa che devo aggiornare la firma ....

  5. #2514
    Senior Droid L'avatar di Nevan


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    624

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    domanda stupida per risposta intelligente : avendo il desire ma trovandomi le applicazioni per accedere alla MYSENSE di HTC vorrei provare a scaricare nuove skin etc etc ma quando mi chiede il numero seriale per la registrazione che gli do ? XD
    firma strafiga in fase di progetto XD

  6. #2515
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    108
    Smartphone
    Samsung S4

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Uso una IC 1.1.2, ho provato la 1.1.4 con kernel #2 ma ho avuto un paio di FC e la fluidità era scarsa, spero che snq migliori il kernel e baad (che non sento da giorni) la rom.
    Comunque a proposito del A2sd, a me funziona, con un centinaio di applicazioni ho 30Mb liberi in memoria e 500Mb utilizzati nella ext4.
    Però ho provato a spostare tutte le apps non widget o sistema su SD con sposta su archivio USB e ho guadagnato oltre 40 Mb di memoria interna che è passata a più di 70Mb.
    Era solo per prova e adesso sono tornato indietro (tutto sul telefono) col reflash della 1.1.2, però mi è rimasto il dubbio: la A2SD funziona, ma lo sposta su SD mi da altro spazio in più.
    Per precisione i FC e la lentezza c'erano già prima della prova di spostamento su SD, comunque spostando su SD molte icone sono andate perse e ho dovuto ricollegare i programmi sulla home. Ho sempre usato la tavola stock, tanto per quanto mi riguarda con A2SD la memoria è sufficiente.
    Ultima modifica di dantecampaza; 30-09-11 alle 15:07

  7. #2516
    Senior Droid L'avatar di Nevan


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    624

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dantecampaza Visualizza il messaggio
    Uso una IC 1.1.2, ho provato la 1.1.4 con kernel #2 ma ho avuto un paio di FC e la fluidità era scarsa, spero che snq migliori il kernel e baad (che non sento da giorni) la rom.
    Comunque a proposito del A2sd, a me funziona, con un centinaio di applicazioni ho 30Mb liberi in memoria e 500Mb utilizzati nella ext4.
    Però ho provato a spostare tutte le apps non widget o sistema su SD con sposta su archivio USB e ho guadagnato oltre 40 Mb di memoria interna che è passata a più di 70Mb.
    Era solo per prova e adesso sono tornato indietro (tutto sul telefono) col reflash della 1.1.2, però mi è rimasto il dubbio: la A2SD funziona, ma lo sposta su SD mi da altro spazio in più.
    Per precisione i FC e la lentezza c'erano già prima della prova di spostamento su SD, comunque spostando su SD molte icone sono andate perse e ho dovuto ricollegare i programmi sulla home. Ho sempre usato la tavola stock, tanto per quanto mi riguarda con A2SD la memoria è sufficiente.
    come fai a vedere lo spazio occupato sulla EXT4 ?
    firma strafiga in fase di progetto XD

  8. #2517
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    208

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ho un problema e spero che qualcuno mi possa aiutare.
    Ho provato ad installare sul mio Desire-InsertCoin un tema scaricato da XDA a questo indirizzo:[THEME] Sense by Cubanaso - xda-developers
    Seguendo le istruzioni ho ricopiato il file .zip dulla sd e quindi, entrato in recovery, ho scelto e installato il file .zip da SDcard.
    Al riavvio il telefono è bloccato sulla schermata di InsertCoin (per intenderci, quella tipo vecchio video-gioco) e non ne vuol sapere di andare avanti. Ho provato a spegnere il telefono staccando la batteria, ma neinte da fare. Quale è il problema e, soprattutto, quale la soluzione?
    Grazie ai sempre generosi consulenti.

  9. #2518
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    108
    Smartphone
    Samsung S4

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Uso la 4Ext recovery e entrando in recovery mi dice la dimensione della ext e lo spazio libero e così pure per la parte fat32

  10. #2519
    Androidiano VIP L'avatar di shakland


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    4,131
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 648 volte in 534 Posts
    Predefinito

    A giudicare dalla data in cui questi temi sono stati rilasciati, non sono compatibili con gingerbread ergo ti sei sputtanato la rom! Riscarica la insertcoin, entra in recovery, fai un wipe della cache ed uno della dalvik (non della data altrimenti perdi tutti i dati personali!) e flasha la rom...dovresti risolvere

  11. Il seguente Utente ha ringraziato shakland per il post:

    Zerlo (30-09-11)

  12. #2520
    Senior Droid L'avatar di Nevan


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    624

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    C'è una cosa che non mi piace di questa ROM : io uso moltissimo i widget per attivare o spegnere le connessioni, a differenza della stock originale con il foyo non ci sono gli " avvisi " di connessione ("wifi attivato " "bluetooth attivato") c'è modo di metterli ?

    PS: qualcuno di voi mi può dire se la fotocamera della sense 3.0 scaricabile dal sito insert coin è buona o migliore ?
    Ultima modifica di Nevan; 02-10-11 alle 15:23
    firma strafiga in fase di progetto XD

Pagina 252 di 290 primaprima ... 152202242250251252253254262 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy