Sul sito ufficiale insert coin è presente un incremental update per la versione "InsertCoin Sense 2.1 CM7 1.1.4", chè è grande circa 900 KB... ma se io volessi passare dall' 1.1.3 all' 1.1.4, come dovrei fare quindi per flasharla?? Grazie...![]()
Sul sito ufficiale insert coin è presente un incremental update per la versione "InsertCoin Sense 2.1 CM7 1.1.4", chè è grande circa 900 KB... ma se io volessi passare dall' 1.1.3 all' 1.1.4, come dovrei fare quindi per flasharla?? Grazie...![]()
Una domanda, che per gli utenti più esperti può forse sembrare banale:
Uso una InsertCoin 1.1.3 A2SD+ Stock. Ho installato molte applicazioni che mi lasciano comunque 100 MB di memoria libera (con Froyo avevo meno applicazioni e 20 MB liberi), quindi il sistema A2SD funziona.
Se vado in "Gestisci applicazioni", vedo che per diverse applicazioni è disponibile l'opzione "sposta in archivio USB" , che credo voglia dire "sposta su SD".
Forse perchè non tutte le applicazioni vengono spostate spontaneamente su SD? Devo spostarle io su "gestisci applicazioni"? Ad esempio, per Google Earth (25,6 MB) su "gestisci applicazioni" trovo l'opzione "sposta in archivio USB".
Cosa faccio (anche per tutte le altre applicazioni che presentano questa opzione)?
Grazie.
Ragazzi forse non vi è chiaro abbastanza il significato di A2SD: vi sposta lui da solo GRAN PARTE della dimensione di un'applicazione. Se poi voi andate su Gestione applicazioni a Spostare manualmente le applicazioni rendete tutto vano, stesso discorso vale per chi usa programmi dal market (a meno che non sia specificato che trasferiscono le applicazioni nella partizione EXT.
Archivio USB equivale a SD
@3kekko: ti sconsiglio di mettere la 1.1.4, ha consumi elevati.
Ultima modifica di Iryon; 30-09-11 alle 09:02
HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
Asus Nexus 7 (2012)
Asus Zenpad S 10
Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post
Si, non dovete spostare nulla manualmente perchè se lo script A2SD funziona ci pensa lui.
Tu dovresti controllare, prima di allarmarti, di quanto scende la memoria interna se scarichi un'applicazione di 10 mb (un gioco). Se scende dell'esatta grandezza dell'applicazione allora non ti va l'A2SD+, diversamente scenderà di pochi MB.
Asus Nexus 7 (2012)
Asus Zenpad S 10
Ultima modifica di Nevan; 30-09-11 alle 09:13
firma strafiga in fase di progetto XD
Rispostale sulla memoria interna, poi vedi tu se disinstallarle e reinstallarle. Il + credo sia puramente visivo, lo script è sempre quello.
Poi ci credo che voi finiate presto la memoria, avendo la tavola stock è comprensibile. Una bella CM7 e non ci si pensa più![]()
Asus Nexus 7 (2012)
Asus Zenpad S 10
si ma personalmente, nonostante la tavola CM7r2 che ho montato, se non spostassi le app su sd sarebbe infattibile. Basta considerare che il nuovo google+ pesa 25 mega e skype sui 18.
HTC desire
- Radio: 5.17.05.23 + RIL
- Recovery: amonRa
- S-Off
- Tavola CM7r2
- InsertCoin
Samsung galaxy Note 10.1
E quanto spazio ti avanza? A me segna che Google+ sta pesando 12,44MB sulla memoria interna
Io credo che tu abbia troppe applicazioni, molte di cui potresti farne assai a meno in una rom Sense.
Io non sposto nulla manualmente e non sono mai sceso sotto i 70mb residui con una rom Sense.
Asus Nexus 7 (2012)
Asus Zenpad S 10