anch'io... e non ho mai avuto problemi!!![]()
anch'io... e non ho mai avuto problemi!!![]()
slim ICS for Desire [4.0.4] [based on Beta 0.6 by Sandvold]
Kernel quello della Rom
Tavola partizioni: Bravo CM7 r2
Recovery:4EXT Recovery Touch
Radio 32.56.0032U_5.17.05.23 RIL 2.2.0028HM (Sep 20 2010)
SD: SanDisk® Mobile Ultra 16Gb (grigio/rossa)
Fat32=15gb primaria
Ext4=1gb primaria
pirupiru (05-10-11)
Kernel quello della Rom
Fat32=15gb primaria
Ext4=1gb primaria
se hai flashato e non è cambiato nulla evidentemente non ha flashato niente... comunque tutto sta nello scegliere la rom e la versione nel menù a tendina (se non c'è la versione specifica scegliere l'ultima disponibile) sulla destra e dirgli dove sono i due file di cui lui ha bisogno scegliendo fra i vari percorsi (devi cercare i files negli zip delle rom)!! è più complicato rispetto a qualche tempo fa, ma alla fine quando l'hai fatto la prima volta, poi ti esce automatico farne nuovi!!![]()
Allora io utilizzo la 1.1.2 da un po di giorni ormai e sono veramente soddisfatto ! Primo perché ho la sense aggiornata e poi perché finalmente posso installare tante apps senza problemi !
Settando la freq Max del CPU a 800mhz con juice defender è da 3 giorni che non lo carico !
Vorrei sapete se installando qualche altro componente (radio, kernel , App ?) posso ancora migliorare la situazione o no, premetto che ho la 1.1.2 con tavola stock
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
firma strafiga in fase di progetto XD
grazie della spiegazione ma ancora non ci siamo.
Allora scelgo la rom dalla tendina che si trova sulla destra.
invece a sinistra devo indicare il percorso dei due files ma queste due cartelle nel desire sono vuote o meglio questa SystemUI.apk è piena di cose ma l'altra framework-res.apk è vuota!
Kernel quello della Rom
Fat32=15gb primaria
Ext4=1gb primaria
salve a tutti,
ho appena flashato la InsertCoin Sense 2.1 A2SD+ 1.1.3 poi aggiornata alla 1.1.4 sul mio htc desire.
il tutto sembra funzionare perfettamente ma mi pare che la ricezione sia un po troppo bassa.
io ho flashato solo la mod scaricata da qua senza radio ho altro, e corretto?
thx
s.
Io non riesco a farla partire...ho flashato la 1.1.2 ma non và..non si avvia rimane fermo lì sulla scritta HTC...ho provato 3 volte ma niente da fare.
Ovviamente ho fatto tutti i wipe, ho la sd partizionata (6.5 fat32-1ext4), e tavola stock.
Niente non parte..in questo momento ho la cool aces v3 se può essere utile...