Certamente, cosa pensavi che fosse altrimenti?
Certamente, cosa pensavi che fosse altrimenti?
HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
Asus Nexus 7 (2012)
Asus Zenpad S 10
Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post
SPETTACOLO sta ROM!!!!!!
fluida, funziona TUTTO ....
pero.... piccolo problemino......
É capitato a qualcuno di vou che, dopo aver acceso il tel la mattina, dopo aver messo il pin e controllato posta e msg vari... al primo blocco dello schermo questo non si riavvia piú?
mi spiego...
ogni tanto sparisce l'anellino per sbloccare lo schermo e, unico rimedio, bisogna togliere la batteria.
Anche a voi capita???
Ovviamente hai fatto i vari wipes prima di flashare?
ovvio.....
Allora prova a riavviare in recovery e fare un wipe cache e dalvik
salve a tutti,ho un htc desire con micro da 16gb dove ho eseguito la partizione del disco per poter installare la seguente rom InsertCoin_GB_Sense2.1_A2SD+_1.0.8...solo che mi hanno formattato per sbaglio la memory...ho provato a reinstallare la rom,non da problemi durante l installazione,si riavvia ma non arriva alla scermata della home dove c e solo la barra della batteria e lo sfondo base della rom...
chi mi sa aiutare??grazie in anticipo..scusate l ignoranza.![]()
Inizio io a provare a darti una risposta, poi gli altri seguiranno; innanzitutto sincerati di aver le due partizioni sulla scheda sd, la prima fat 32 e la seconda ext 3 o 4, in quest'ordine, poi copi il file zip nella partizione fat 32, avvii il telefono in recovery, fai un full wipe e poi fai partire l'installazione del file.
Novantanove virgola 99 volte su 100 funziona al primo colpo, io sono ormai alla quinta rom installata e non ho avuto ancora nessun problema.
A proposito, mi raccomando che il telefono sia ben carico.
Buona sperimentazione.
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
Se ti sono stato in qualche modo d'aiuto, clicca in basso a sinistra
dibi2 (29-04-12)
fatto..pero mi rimane bloccato sulla schermata htc iniziale..
***** MESSAGGIO DOPPIO ELIMINATO *****
Ultima modifica di shakland; 30-04-12 alle 11:35
Scusa, ricominciamo; primo, con che programma hai fatto le due partizioni? con gparted come da guida? Poi, cosa vuol dire "mi hanno formattato la memory card" chi ti ha formattato la memory card, il telefono, tu, o chi altro? Altra domanda stupida, hai root e s-off? Se sì, come credo, fai così: riavvia il pc e riparti con gparted, formatti le due partizioni (ti suggerisco gparted perchè windows non ti vede la ext), e riprovi, se ancora non và riscaricati il file zip perchè potrebbe essere corrotto.
@DIBI2: i tuoi messaggi sono stati uniti alla discussione ufficiale della rom in questione. Usate il tasto CERCA prima di aprire nuove discussioni!