Direi che va bene la tua classe 4 per lo script data2whatever e puoi scegliere se fare la partizione ext3 o 4.
Più o meno ci mette quel tanto, non dovrebbe superare la mezz'ora nemmeno con lo script (che a quanto ricordo allungava di poco l'attesa)
Direi che va bene la tua classe 4 per lo script data2whatever e puoi scegliere se fare la partizione ext3 o 4.
Più o meno ci mette quel tanto, non dovrebbe superare la mezz'ora nemmeno con lo script (che a quanto ricordo allungava di poco l'attesa)
HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
Asus Nexus 7 (2012)
Asus Zenpad S 10
Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post
Intendi la schermata dopo che metti il pin?Perchè a me capitava che se bloccavo subito lo schermo all'accensione successiva si piantava con lo sfondo ma senza nessuna icona e solo la barra della batteria.
Comunque ragazzi domanda: sono passato a cyano per provarla e mi sembra ottimo solo che odio adw lancher così volevo tornare all'IC.
Ho messo la tavola cm7r2: se metto la ic cm7 posso tenere questa tavolo o devo mettere la cm7 normale?
Originariamente inviato da GIA131
Esatto, quella schermata li, però io non blocco il tel anzi appena faccio il reboot lo lascio li e torno dopo una ventina di minuti proprio x evitare problemi. Ora ho riflashato la rom senza il data2...tempo 15 minuti e il tel subito si è acceso ...tu come hai risolto??
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
La radio non influisce sull'accensione/configurazione del telefono ma sulla ricezione della linea. Non capisco a quale schermata colorata tu ti riferisca, non quella HTC sfondo bianco? se funziona ora senza lo script, allora qualcosa non va con il d2we.
Si la IC CM7 gira sulla CM7r2
Asus Nexus 7 (2012)
Asus Zenpad S 10
Originariamente inviato da Iryon
Hai presente lo sfondo preimpostato di Htc?? Quello con barra delle notifiche batteria etc etc xo non si sblocca e non ci sono le icone...fammi sapere se può interessarti qualche altra informazione
Capito, il classico sfondo della home.
Ho cercato su XDA, le ultime domande sull'argomento risalgono a maggio e non risulta che sia compatibile questo script, quindi il motivo è quello.
Se vuoi riprovare tenta con il data2whatever 0.2 e se non va penso che ci dovrai mettere una pietra sopra su quello script per questa rom.
Asus Nexus 7 (2012)
Asus Zenpad S 10
Ma quindi nessuno l ha provato fin ora??? E poi se ci devo mettere una pietra sopra le app dove le istalla?? In quei miseri 150 mb ke ha di base il desire??
Io l'ho utilizzato, ma nelle precedenti versioni quando era compatibile.
La rom è fornita già dello script A2SD che sposta gran parte delle applicazioni sulla partizione da 1gb EXT (che serve proprio a quello) così da non intasare rapidamente quei 145mb che hai.
Il data2whatever invece ti faceva vedere quella partizione come memoria interna.
Alla fin fine ritengo che sia sufficiente l'A2SD mentre il D2WE è per lo più suggestione visiva del leggere che si ha 1GB di memoria interna, tutto là.
Asus Nexus 7 (2012)
Asus Zenpad S 10
E come faccio a vedere quanti mb nella partizione ext mi restano??