una domanda veloce, devo configurare il cellulare per mia madre e vorrei dargli un solo desktop.. come avete fatto voi a eliminare i desktop aggiuntivi? ora ne ho 7 e non mi servono...
non riesco a trovare il modo![]()
una domanda veloce, devo configurare il cellulare per mia madre e vorrei dargli un solo desktop.. come avete fatto voi a eliminare i desktop aggiuntivi? ora ne ho 7 e non mi servono...
non riesco a trovare il modo![]()
se hai una rom moddata in genere puoi, schiacci ho fino a quando non ti escono tutti gli schermi e elimini tutti quelli che non ti servono trascinandoli su cancella.
però non tutte le rom puoi, te prova
No Casi, sulle Rom Sense non si può a meno che non si utilizzi un launcher diverso (e a quel punto si perde il senso di aver messo una Rom Sense)
HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
Asus Nexus 7 (2012)
Asus Zenpad S 10
Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post
Ciao Sentenza74, ho seguito ieri il flash della rom, credo seguendo tutti i passaggi segnalati. Solo che mi ritrovo adesso con il cell con la schermata bianca con la scritta HTC che vibra in continuazione e il cell che si scalda eccessivamente.Sai come uscirne??
P.S. l'unica cosa diversa che ho fatto è la partizione di circa 1.9 gb ext.3
Grazie per la eventuale risposta
Si vis pacem para bellum
ragazzi io ho la rom e le specifiche SW che vedete in firma. Vorrei una ROM funzionante al 100%.
Quale versione mi consigliate? RIL? Partizione? Tavola?
Tutto insomma![]()
TERMINALE: HTC Desire rooted & S-OFF
ROM: CM10 JB3.0 A2SD
MICRO SD: 16GB (Fat32 13GB - ext4 1.5GB)
RECOVERY: 4EXT Recovery Touch
Io preferisco la 1.1.2 rispetto all'ultima. Altri preferiscono la 1.1.0
RIL secondo me va bene quello incluso nella Rom, Partizione da 1GB ext3, Tavola CM7r2
Asus Nexus 7 (2012)
Asus Zenpad S 10
è migliore della RevolutioN?
In generale me la ricordo con meno impallamenti però anche un pò più pesantuccia...
TERMINALE: HTC Desire rooted & S-OFF
ROM: CM10 JB3.0 A2SD
MICRO SD: 16GB (Fat32 13GB - ext4 1.5GB)
RECOVERY: 4EXT Recovery Touch
Non te lo so dire, Revolution come pure Reflex S non le ho mai provate perchè mi piace l'interfaccia classica e non quella modificata di quelle 2 Rom. Infatti io con la InsertCoin flasho anche da recovery la mod per togliere la scritta "insertcoin" dall'anello della lockscreen![]()
Asus Nexus 7 (2012)
Asus Zenpad S 10