CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 286 di 290 primaprima ... 186236276284285286287288 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,851 a 2,860 su 2900
Discussione:

[ROM] [GingerSense 2.1 + 3.0] [STABLE] InsertCoin CM7/A2SD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    HTC Desire Bravo AMOLED

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve a tutti,

Sto cercando di installare una ROM per la prima volta sul mio HTC desire. Avevo intenzione di utilizzare la IC 1.1.2, ma anche io, come enRi, non riesco più a trovarla. Mi domandavo se qualcuno fosse in grado di suggerirne una simile (mantenendo quindi l'interfaccia sense), magari indicando dove scaricarla. Grazie Mille.
    Ultima modifica di FlaRa; 25-08-13 alle 12:42
    DEVICE: HTC Desire Bravo AMOLED
    ROM: InsertCoin GingerSense A2SD 1.1.2 Stable (Sense 2.1 + Android 2.3.3)
    ROOT: Unrevoked 3.2
    S-OFF: Alpharev 1.8
    RECOVERY: 4ext Recovery Touch
    RADIO: 5.17.05.23
    microSD: Sony UHS-I 16GB Class 10 Samsung Plus UHS-I 16GB Class 10

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Utente123 Visualizza il messaggio
    Quindi ci sono "due rom uguali" ma che si installano con diverse tavole delle partizioni?!

Quale mi conviene scaricare? CM7 o Stock?
    Vorrei una risposta se possibile.. sto aspettando dei chiarimenti per poter cambiare rom in tranquillità e sicurezza

Androidiano VIP L'avatar di andrewu

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

volevo installare questa rom sul cell di mio fratello..quelle con al sense 3.5 danno problemi di batteria!
    Posso installarla pur avendo una recovery touch e il boot cm7r2??
    Telefono: Huawei P20 Pro Blu
    Android: 9.1
    Build :9.1.0.311(C55E10R1P9)
    Operatore: TIM TEN GO

Baby Droid

Smartphone
    HTC DESIRE BRAVO PVT 3

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Ho installato la rom 2.1 1.1.3 A2SD+ La procedura è andata tutta ok, il telefono funziona perfettamente e anche i permessi di superuser. C'è un problema però. Vorrei installare l'aggiornamento 2.1 1.1.4 e per farlo devo entrare in recovery. Ma da cellulare spento, schiacciando il tasto volume - e il tasto accensione non parte più la modalità recovery e quando mollo i tasti si accende semplicemente il cell.
    Qualcuno sa aiutarmi? Grazie!

Androidiano VIP L'avatar di Iryon

Smartphone
    Google Pixel 7

Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 475 volte in 444 Posts
    Predefinito

Potrebbe essere un problema di tasto volume-
    Prova a tenere premuto il tasto BACK invece del tasto volume, oppure a tenere premuto il tasto accensione da telefono avviato.
    Io personalmente mi trovo meglio con qualche versione precedente, quindi se dovessi trovarti male prova almeno al 1.1.2

@andrewu: ho visto che hai scritto anche qui, ma ti ho risposto nell'altro thread
    HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
    Asus Nexus 7 (2012)
    Asus Zenpad S 10
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post

Baby Droid

Smartphone
    HTC DESIRE BRAVO PVT 3

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

ok, grazie mille domani proverò e ti farò sapere. Potresti darmi le istruzioni (anche link) per attivare a2sd+ che non sono capace? Grazie!

ps: ho provato non funziona neanche da acceso e nemmeno con il tasto indietro

Baby Droid

Smartphone
    HTC DESIRE BRAVO PVT 3

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

piccolo aggiornamento: con la recovery ho risolto e lo scrivo qua se qualcuno non sapesse come fare: nella ROM Insertcoin rom 2.1 1.1.3 A2SD+ per entrare in recovery bisogna accendere il cellullare, tenere premuto il tasto power, aspettare che si apra il menù, cliccare su riavvia e poi cliccare su recovery.

Attendo invece, se possibile, delle istruzioni precise per questa rom, per attivare a2ds+
    Poi avevo un'altra domanda: una volta installata la rom e una volta installato l'aggiornamento, i file zip li posso togliere dalla microsd (quindi collegare il cellulare al pc in modalità disco ed eliminare dalla microsd i file zip) o devono rimanere sulla microsd?

Ultimissima modifica: ho provato a scaricare titanium beckup che tra l'altro si è impallato quando gli ho chiesto di verificare lo spazio occupato dalle applicazioni: continuava a venire fuori la scritta che titanium beckup aveva acquisito i diritti di super user e intanto diceva che stava caricando. Ho dovuto disinstallarlo. Comunque ho fatto in tempo a vedere che la partizione è riuscita, perchè ho una memoria ext da 1 GB, ma non capisco però perchè è già parecchio occupata, al punto che mi rimangono "solo" 520 mb. Può essere che la ROM (284 mb) sia stata istallata sulla ext?

Grazie!
    Ultima modifica di batmandx; 14-09-12 alle 10:49

Baby Droid

Smartphone
    HTC DESIRE BRAVO PVT 3

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Ho provato a scaricare angry bird space per cercare di capire se magari era già in funzione l'A2SD+ Angry bird space occupa 31 e passa MB . Prima di scaricarlo avevo 129 MB di memoria interna. Dopo averlo scaricato, ho 127 MB di memoria interna. Può essere che sia finito nella memoria ext? Ma non dovrebbe finirci completamente? Cioè come sono spiegabili i 2 MB in meno?
    Grazie!

Androidiano VIP L'avatar di Iryon

Smartphone
    Google Pixel 7

Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 475 volte in 444 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da batmandx Visualizza il messaggio
    piccolo aggiornamento: con la recovery ho risolto e lo scrivo qua se qualcuno non sapesse come fare: nella ROM Insertcoin rom 2.1 1.1.3 A2SD+ per entrare in recovery bisogna accendere il cellullare, tenere premuto il tasto power, aspettare che si apra il menù, cliccare su riavvia e poi cliccare su recovery.
    Credo lo sappiano tutti, è una caratteristica delle Rom Custom il long press sul tasto d'accensione per accedere alle varie opzioni di reboot, shutdown e airplane mode (ed era quello che ti stavo dicendo io di fare se nemmeno il tasto Indietro ti faceva accedere al bootloader, cosa comunque insolita).

Poi avevo un'altra domanda: una volta installata la rom e una volta installato l'aggiornamento, i file zip li posso togliere dalla microsd (quindi collegare il cellulare al pc in modalità disco ed eliminare dalla microsd i file zip) o devono rimanere sulla microsd?
    Puoi tenerli come eliminarli, non ti cambia nulla, solo che se devi riflashare la Rom perchè nel frattempo fai qualcosa di sbagliato e ti incasini il telefono perdi più tempo

Ultimissima modifica: ho provato a scaricare titanium beckup che tra l'altro si è impallato quando gli ho chiesto di verificare lo spazio occupato dalle applicazioni: continuava a venire fuori la scritta che titanium beckup aveva acquisito i diritti di super user e intanto diceva che stava caricando. Ho dovuto disinstallarlo. Comunque ho fatto in tempo a vedere che la partizione è riuscita, perchè ho una memoria ext da 1 GB, ma non capisco però perchè è già parecchio occupata, al punto che mi rimangono "solo" 520 mb. Può essere che la ROM (284 mb) sia stata istallata sulla ext?

Grazie!
    Abbi un po' più di pazienza con la prima Rom, Titanium Backup verifica lo spazio automaticamente, devi lasciargli il tempo di acquisire i diritti superuser e poi funzionerà perfettamente (anche se allo stato attuale non credo avrai da backuppare e ripristinare subito applicazioni per muoverti da una Rom ad un'altra).
    La partizione ext viene già sfruttata per installare, al momento del flashaggio della Rom, alcune applicazioni (quelle di sistema rimangono nella memoria interna), ecco perchè hai già parte della EXT occupata.

Ho provato a scaricare angry bird space per cercare di capire se magari era già in funzione l'A2SD+ Angry bird space occupa 31 e passa MB . Prima di scaricarlo avevo 129 MB di memoria interna. Dopo averlo scaricato, ho 127 MB di memoria interna. Può essere che sia finito nella memoria ext? Ma non dovrebbe finirci completamente? Cioè come sono spiegabili i 2 MB in meno?
    Grazie!
    E' normale, se vai a cercare le caratteristiche dell'A2SD leggerai un po' ovunque che non sposta interamente le applicazioni perchè mantiene sulla memoria interna la parte eseguibile in modo tale che tu possa avviare l'applicazione entro tempi brevi.
    Ad ogni modo mi sembra che vada bene un consumo così ridotto della memoria interna, sicuramente potrai installare molte più applicazioni di prima
    Ultima modifica di Iryon; 14-09-12 alle 15:43
    HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
    Asus Nexus 7 (2012)
    Asus Zenpad S 10
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post

11. Il seguente Utente ha ringraziato Iryon per il post:

batmandx (14-09-12)

Baby Droid

Smartphone
    HTC DESIRE BRAVO PVT 3

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Grazie mille! Sei stato davvero gentilissimo. Comunque Titaium beckup lo userò soltanto per tenere controllata la memoria ext, che altrimenti non saprei come monitorare. Anche perchè avrei intenzione di non cambiare più ROM. Il mio unico obbiettivo era quello di ampliare la memoria perchè era diventato ingestibile e ci sono riuscito.
    Grazie ancora di tutto!

Pagina 286 di 290 primaprima ... 186236276284285286287288 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio