Sì normale... Partizionamento in 4 (swap compreso) è utilizzato con le Rom d2ext in genere...
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
Sì normale... Partizionamento in 4 (swap compreso) è utilizzato con le Rom d2ext in genere...
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
mi sa che devo aggiornare la firma ....
Maps funziona regolarmente anche in questa, usato il navigatore x il ristorante 2 ore fa...
Edit: ora invece ha crashato!
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
Ultima modifica di Pres; 15-05-11 alle 15:45
mi sa che devo aggiornare la firma ....
Parto con le domande idiote: mi è scomparsa l'animazione tipo "tv" all'accensione e spegnimento del monitor....appena acceso il device avevo l'animazione......dove si trova
l'impostazione?
Edit: trovato....occorre avere le animazioni in NORMAL, mettendo in Fast si perdono quei 2 effetti....voi li usate!??
Ultima modifica di nicks87; 15-05-11 alle 15:48
Su alcune ROM su xda i cuochi consigliano di mettere le animazioni da spare parts in FAST o su OFF.....per risparmiare batteria.....per quello ho chiesto se voi le tenete su NORMAL o no!!!
Mi piacciono le animazioni tv....quindi per ora le tengo....e vediamo se non ciucciano troppo!
Per ora buona impressione di questa ROM....ma non ho ancora fatto quasi nulla!! (a parte ripristinare un bel pò di app!)
Nei prox gg vi dirò le mie impressioni......![]()
il navigatore sembra vada ,,, è maps che crasha, ed anche il navigatore che in alcuni punti si intefaccia con maps si impalla a volte