...c'è un modo per evitare che compaiono i suggerimenti di abbinamento dei contatti!?
...c'è un modo per evitare che compaiono i suggerimenti di abbinamento dei contatti!?
Non solo....anche con whatsapp!!!
Speravo ci fosse un'impostazione da deselezionare che mi consentisse di evitare i suggerimenti! Non voglio privarmi dei sync!!!
Qst mi succede ogni volta che cancello e risincronizzo i numeri....l'ho appena fatto perchè avevo dei problemi con la 1.0.2....
Eccomi quà, Enrico quando vuoi iniziamo con gli esperimenti.
io , presa la drastica decisione di non flashare nulla per almeno 3 giorni, mi son preso la 1.0.2 , ho eliminato qualche app tipo rom manager e alcune skin inguardabili tipo lavagna nera e legno .... aggiunto titanium backup e rom manager (mi son rotto di colegarmi al market per scaricare un file explorer ogni volta) , wippato tutto , flashato la nuova IC 1.0.Pres rigorosamente d2we .... e devo dire che va piuttosto bene , del resto dal changelog non ci si potevano aspettare grossi cambiamenti .......
nel week end tocchigno un pò la cm7 e provo quella.
mi sa che devo aggiornare la firma ....
guarda ... io attualmente ho l'ultima e i ril consigliati dal cuoco della ic ....
a dir la verità grossi cambiamenti non ne ho mai notati già da quella 'di serie' e le3/4 successive.
Giusto a livello ricezione , qualche gg fa ho notato che salenzo le scale in un palazzo quando avevo una chiamata in corso, in passato, spesso perdevo il segnale .... le ultime 2/3 volte (sistematicamente la morosa mi chiama mentre salgo a salutare mia nonna) la chiamata non è caduta con una linetta singola .... (ma magari deriva da altri fattore e la radio nuova fa il suo effetto placebo
)
per quanto riguarda il wi-fi sia in ufficio che a casa ho un'ottima ricezione da sempre e con qualsiasi terminale pertanto non ho molti termini di paragone ....
cmq. sì, puoi cambiare radio senza ril ...![]()
mi sa che devo aggiornare la firma ....
La flashmania!!! Male abbastanza contagioso.
Ma rom manager l'hai tolto o l'hai messo? Boh?
Flasha la radio + ril che consiglia il cuoco. Se non sei sicuro di che radio hai, usa l'app RIL Infos, anche se l'ultima radio è inclusa nelle ultime v2x
Ultima modifica di blondz101; 17-05-11 alle 20:39
Htc One M7____________________________________
Htc One X
Asus Nexus 7
Htc Desire