Originariamente inviato da Eldwist
Scusa non Ho ben capito:
Il look screening si può scaricare da? HTC sense? E dov'é?
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
Scusa non Ho ben capito:
Il look screening si può scaricare da? HTC sense? E dov'é?
Salve ragazzi, nessuno di voi ha avuto problemi col wifi? Io con le rom 2.1 +3.0 ho un problema con il wifi, ovvero quando sono in zone con bassa copertura il segnale cade rovinosamente, segnale che invece con le rom froyo è pienamente funzionante. Sapete dormire qualcosa in più? Grazie
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
Avevo installato la 26 (se non ricordo male) sabato scorso mentre aspettavo l'aereo .... ormai si flasha ovunque
Quella, come la RCMIX, che ho installato dopo, avevano una nuova interfaccia x gli sms, stile iphone.
La IC stable ha la vecchia interfaccia sense ... ma potrei anche ricordare male, xchè subito dopo l'acquisto ho fatto root & S-OFF ed installato Redux/Oxygen x finire con la CM7 che è quella che è durata di +.
Il sito è stato down, ed ora nn mi fa + loggare, boh forse hanno dei problemi.
Quando avevo la installato la RCsMIX mi ero iscritto ad HCT Sense ed avevo scaricato un pò di cose, forse anche la lock screen, mi ricordo che potevi cambiare le app sulla schermata, dovrebbe essere nella sense 3.0
Io sono iscritto da quando Ho preso il destre, è il sito dal quale ti trova il telefono sulla mappa e Lo puoi fare squillare. Ma non Ho mai visto nulla che si possa scaricare.
Bho sarà mica qualche altro sito?
Non è che potresti postare il link, anche solo per capire .
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1069567
Ho installato la stable 1.0.3 ed ho notato che non funziona la registrazione video, fa riavviare il telefono
Strano. Ho appena provato a registrare un video e funziona senza problemi. L' unica nota negativa è il consumo della batteria rispetto alla CM7 che usato prima e non vanno i grafici del consumo di spare parts. Proverò a fare un wipe delle stats della batteria.
X il resto ottima ROM, bella stabile e veloce, non quanto la CM7 xrò.
scusate una info..ma sulla 25 i messaggi come erano?anche a me questa 1.0.3 va molto bene!!
Telefono: Huawei P20 Pro Blu
Android: 9.1
Build :9.1.0.311(C55E10R1P9)
Operatore: TIM TEN GO