Potreste mandarmi un link per la recovery amon ra... Magari provo a cambiare recovery.Non riesco a trovarla......
Potreste mandarmi un link per la recovery amon ra... Magari provo a cambiare recovery.Non riesco a trovarla......
Samsung NOTE 3
Rom: UFFICIALE 4.3
Microsd: Sandisk da 32gb classe U1
Riprovato ma niente....A questo punto non so che fare.Potreste mandarmi il link della rom???Magari ho sbagliato a scaricarla!!! Prima avevo MIUI e tutto andava bene...Non capisco cosa c'è che non va...
Samsung NOTE 3
hai flashato la recovery tramite fastboot?
ho provato a flashare tramite fastboot commander
Samsung NOTE 3
Grazie...Ci sono riuscito...Ho dovuto disabilitare la signature che da fastboot commander non potevo disabilitare (o non sapevo come fare). Un ultimo aiutino....Vorrei cambiare l'immagine dello s-off (quella con joker per intenderci) e ho letto che con fastboot commander è possibile.Sapete darmi qualche consiglio?
Samsung NOTE 3
certo. segui questa guida e poi flashi con fastboot con questo comando: fastboot flash splash 1 '***.nb'. ci mette un secondo.io ho quella che ho allegato. ovviamente l'img deve essere .bmp.
ps: se non capisci la guida ti capisco...ma è una minch**a...nel caso ti do un aiuto.![]()
Piccolo problema....Come faccio a convertire l'immagine visto che il programma a quanto pare non parte su windows 7 x64????
Samsung NOTE 3
Ehm, ragazzi, state andando leggermente OT.
Ci sono altri programmi per gli splash screen etc, ad esempio "android flasher". Sul forum se ne è parlato, basta CERCARE...![]()
Htc One M7____________________________________
Htc One X
Asus Nexus 7
Htc Desire
prime impressioni dopo il flash. per ora non mi sembra ancora una buona rom, mi trovavo molto meglio con la IC HD. domani comunque la spremo meglio e vi dirò..ma la prima impressione di solito è quella giusta...forse parlo così perché mi aspettavo di più dopo aver visto la stessa rom sul DHD. speriamo bene....comunque per ora ho flashato la rom+d2we 0.4d. e aggiungo anche che ho 2gb di ext4 e funziona bene (sinceramente non so che problemi possa dare).
PS: scusate per l'OT.