@nick87 MAgari è colpa di handcent sulla sense...ieri la stessa versione di handcent sulla cyano andava...com'è possibile?
@nick87 MAgari è colpa di handcent sulla sense...ieri la stessa versione di handcent sulla cyano andava...com'è possibile?
fai così: entra nella sd (possibilmente tramite lettore di card) e cancella tutte le cartelle che non contengono tuoi dati (foto, musica, video, ecc....). poi (se hai ubuntu, anche in live cd) cancella la partizione ext che hai e riformattala (1gb ext2/3/4). dopo di ché full wipe e flash della rom (e se non ce l'hai, anche l'ultima radio, ovviamente subito seguita dal flash dei ril. non sto neanche a dirti che la radio e i ril vanno flashati dopo il primo avvio della rom e sua stabilizzazione, o almeno io ho sempre fatto così e funziona sempre tutto).
Io ho flashato ieri e ti assicuro che sulla cyano 7.0.0 è sempre andato perfettamente![]()
scusate l'ignoranza ma che succede se non si flashano i ril?
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
i ril sono dei 'mini software' che servono per interfacciarsi meglio con le varie antenne (leggi RADIO). in teoria servono per una migliore ricezione, ecc....
Ho chiesto a Baadnewz (il cuoco della ROM) e lui mi ha detto che i Led funzionano perfettamente! E di chiedere allo sviluppatore di handcent!
Se tu mi confermi che su cyano 7 CON GINGERBREAD 3.3 (magari cyano ha 3.4....e lì vanno.......) i led di handcent funzionano proverò a chiedergli come mai.........non farmi fare una figura di m......se poi non vanno anche lì .....
![]()
Originariamente inviato da sirio87s
Pensavo fosse la radio stessa
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
no, la cosiddetta RADIO non è altro che il pacchetto di antenne inserite nel cellulare (gps, gsm, wi-fi e bluetooth). i RIL (Radio Interface Layer) sono dei software che servono per migliorare la ricezione delle antenne (gps, gsm, ecc...). come diceva nicks prendi ad esempio 4 tacchette in gsm invece di 3 proprio per una miglior interfaccia....