Allora sarà un bug
Tramite titanium Backup, nella schermata principale, puoi controllare lo stato della tua scheda sd: in basso troverai queste voci (ti porto l'esempio del mio, per un confronto):
interna: 154 mb (107 mb liberi)
Scheda SD: 6,86 Gb (5,72 Gb lineri)
Scheda SD (a2sd): 1.05 Gb (599 Mb liberi)
La voce che conta di più, per vedere se tutto funziona bene, è l'ultima: se è piena allora hai una marea di applicazioni grosse, e deve essere rapportata alla prima, cioè quella interna. Come vedi, sulla mia, ho occupato 400 Mb in a2sd e neanche 50 su quella interna.
Htc One M7____________________________________
Htc One X
Asus Nexus 7
Htc Desire
ROM sistema: 136Mb (9.39 liberi)
interna: 317 mb (28.7 mb liberi)
Scheda SD: 2,94 Gb (1,06 Gb lineri)
Scheda SD (a2sd): 968 Mb (592 Mb liberi)
EDIT: stupendo...più cancello applicazioni più scende la memoria interna...secondo me è ora di cambiare ROM
Ultima modifica di Neoxxx; 28-06-11 alle 22:15
Rom sistema? Io non ho quella voce. Sei sicuro di avere una tavola stock? E di avere solo 2 partizioni sulla SD? Devono esservi solo 3 voci in titanium backup.
Lì ci sono 3 partizioni, non è che hai usato qualche script tipo data2w? In a2sd non ti sta mettendo niente, c'è chiaramente un errore
Htc One M7____________________________________
Htc One X
Asus Nexus 7
Htc Desire
No ho la tavola CM...ovviamente ho messo la insertcoin per la tavola CM
Per la SD sono sicuro di avere solo 2 partizioni...infatti se la attacco al PC escono i 2 filesystem delle dimensoni indicate
Il data2w mai usato e non so neanche come si applichi quindi non lo sto usando
ciao a tutti
continuo ad avere problemi di applicazione che si interrompono, sempre la posta e poi altre inoltre l'audio è sempre peggio che posso fare?