CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 217 di 290 primaprima ... 117167207215216217218219227267 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,161 a 2,170 su 2900
Discussione:

[ROM] [GingerSense 2.1 + 3.0] [STABLE] InsertCoin CM7/A2SD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di romano79

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da djgeppo Visualizza il messaggio
    Ho proprio voluto provare per confronto.
    Avevo la CM7-r2 con IC 1.1.1, sono passato alla STOCK con IC 1.1.2:
    applicazioni installate 62
    Memoria libera: con CM7 103mega, con STOCK 113mega!!!

Inoltre non ho notato nessuna differenza prestazionale percettibile tra le due configurazioni, pertanto (parere personale) è inutile per questa rom, sbattersi per cambiare la tavola delle partizioni senza alcun benificio apparente.
    Perfetto...grazie
    hTC Desire
    ROM: MIUI 1.10.8 testing!!
    Radio/RIL:5.17.05.23/2.2.013HM
    Micro SD: Sandisk 8Gb cl4
    Recovery: ClockworkMod 2.5.0.7
    S-Off (AlphaRev 1.8) HBOOT 0.93
    Root: unrevoked3 3.32

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Iryon

Smartphone
    Google Pixel 7

Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 475 volte in 444 Posts
    Predefinito

Devi aver fatto qualcosa di sballato se ti risulta più memoria libera nella stock (e inoltre hai montato due versioni diverse della stessa rom che hanno fix diversi). Come puoi avere più memoria libera (a parità di applicazioni) quando la CM7 ha il doppio di memoria riservato alle applicazioni?
    A livello di prestazioni io posso dire che dopo aver comprato la Sandisk Mobile Ultra e aver cambiato la partizione CM7, tutte le rom che ho provato (a cominciare dalla RCmixS 2.0) girano senza impuntamenti e non riempio la memoria.
    HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
    Asus Nexus 7 (2012)
    Asus Zenpad S 10
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post

Senior Droid L'avatar di mgonline

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 70 volte in 62 Posts
    Predefinito

Mi dispiace ma sono d'accordo con Iryon...

Quando avevo installato la InsertCoin 1.1.1 con la tavola stock, tenendo attivo sempre in background Facebook, WhatsApp, GoogleTalk, Antivirus, ecc... appena eseguivo qualche applicazione un po' più pesante del solito Advanced Task Killer continuava a Killarmi altre Apps per tenere memoria libera. Durante l'avvio del cellulare, dopo aver inserito il PIN della SIM card tanto per intenderci, poi, se provavo a navigare da subito con la sense e ad avviare applicazioni, senza aspettare che avesse finito tipo la sincronizzazione o cose così, alcune volte mi si impallava e dovevo resettare togliendo la batteria.

Con InsertCoin 1.1.1 e la tavola stock CM7-R2 tutte queste cose non mi sono mai successe e l'esecuzione di applicazioni o la navigazione tramite Sense non da mai problemi e risuta sempre abbastanza fluida.

Adesso poi che ho preso pure una MicroSD di classe 6 ed ho aggiornato ad InsertCoin 1.1.2 va che è na meraviglia.

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mgonline Visualizza il messaggio
    Mi dispiace ma sono d'accordo con Iryon...

Quando avevo installato la InsertCoin 1.1.1 con la tavola stock, tenendo attivo sempre in background Facebook, WhatsApp, GoogleTalk, Antivirus, ecc... appena eseguivo qualche applicazione un po' più pesante del solito Advanced Task Killer continuava a Killarmi altre Apps per tenere memoria libera. Durante l'avvio del cellulare, dopo aver inserito il PIN della SIM card tanto per intenderci, poi, se provavo a navigare da subito con la sense e ad avviare applicazioni, senza aspettare che avesse finito tipo la sincronizzazione o cose così, alcune volte mi si impallava e dovevo resettare togliendo la batteria.

Con InsertCoin 1.1.1 e la tavola stock CM7-R2 tutte queste cose non mi sono mai successe e l'esecuzione di applicazioni o la navigazione tramite Sense non da mai problemi e risuta sempre abbastanza fluida.

Adesso poi che ho preso pure una MicroSD di classe 6 ed ho aggiornato ad InsertCoin 1.1.2 va che è na meraviglia.
    bene, questo è il genere di confronto che volevo sentire!!!! quindi gioventù con questa rom è consigliabile utilizzare una tavola cm7r2!!! altri utenti che hanno da esprimere la propria opinione?
    hTC Desire

Androidiano L'avatar di enRi

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

cm7r2 più IC 1.1.2 vanno una meraviglia
    HTC desire
    - Radio: 5.17.05.23 + RIL
    - Recovery: amonRa
    - S-Off
    - Tavola CM7r2
    - InsertCoin

Samsung galaxy Note 10.1

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da enRi Visualizza il messaggio
    cm7r2 più IC 1.1.2 vanno una meraviglia
    quindi trovandomi ora con la stock, faccio tutti i backup con titanium, cambio la tavola in cm7r2, rimetto la rom x versione cm7, e ripristino il tutto tramite titanium, giusto?
    hTC Desire

Androidiano L'avatar di enRi

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da romano79 Visualizza il messaggio
    quindi trovandomi ora con la stock, faccio tutti i backup con titanium, cambio la tavola in cm7r2, rimetto la rom x versione cm7, e ripristino il tutto tramite titanium, giusto?
    esatto! Avrai un quantità di spazio libera allucinante

Io poi per la gestione dello spazio uso move2sd enabler così scelgo quali applicazioni mi installa automaticamente nella ext4 e quali come normali applicazioni nella sd
    HTC desire
    - Radio: 5.17.05.23 + RIL
    - Recovery: amonRa
    - S-Off
    - Tavola CM7r2
    - InsertCoin

Samsung galaxy Note 10.1

Senior Droid L'avatar di djgeppo

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

...
    A livello di prestazioni io posso dire che dopo aver comprato la Sandisk Mobile Ultra e aver cambiato la partizione CM7, tutte le rom che ho provato (a cominciare dalla RCmixS 2.0) girano senza impuntamenti e non riempio la memoria.[/QUOTE]
    ..da che ho fatto 30, faro' anche 31. Stasera non credo di aver il tempo per farlo, ma domani sicuramente; monterò la versione 1.1.2 CM7, rifaccio il confronto e poi vi dico.
    A me la versione 1.1.1 cm7 dava spesso anche un problema di sconnessione se ricevevo una chiamata con il cel in standby con la lock-screen attivata. (l'avevo anche postato in questo topic con suggerimenti da parte di Shakland).
    Per ora con la 1.1.2 non ho avuto il minimo problema e la fluidità è meravigliosa,anche se per onor di cronaca difficilmente apro più di 3-4 task contemporaneamente perchè non ho il contratto "flat" per la navigazione.
    Ultima modifica di djgeppo; 31-08-11 alle 21:46
    LG G4..per ora

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

ciao per favore avrei bisogno di un controllo per chi usa (come me) la IC CM 7 1.1.2.
    dovete aprire l'appl. Fotocamera (quella originale) e dirmi se è presente l'effetto Panorama 360°.

grazie

p.s. ho installato Sense3_Camera presente come addons nel sito di baadnwz, ma non so se anche prima avevo questo tipo di scelta.

Androidiano L'avatar di raetkz

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho un grosso problema...quando ricevo una chiamata, accetto e si attiva sempre in automatico il vivavoce...è una cosa troppo fastidiosa...che posso fare?

Pagina 217 di 290 primaprima ... 117167207215216217218219227267 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio