Originariamente inviato da mak81
Ti dirò, x curiosità ho provato la
cm7-r2, mi ricordo che la rubrica con Outlook e là sincronizzazione del calendario nn andava...sono tornato alla a2sd!
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
hTC Desire
ROM: MIUI 1.10.8 testing!!
Radio/RIL:5.17.05.23/2.2.013HM
Micro SD: Sandisk 8Gb cl4
Recovery: ClockworkMod 2.5.0.7
S-Off (AlphaRev 1.8) HBOOT 0.93
Root: unrevoked3 3.32
HTC One (M8) With Samsung EVO 64 GB
-ViperOne 5.0.1
*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*
iPhone 5 32 Gb
- 9.2 no Jailbreak
Ho installato ieri sera la InsertCoin. Il procedimento non ha avuto intoppi. La mia prima impressione (anche se non ho ancora provato tutte le funzioni) è positiva. Mi sembra però che sia un pò meno fluida rispetto al Froyo.
Ho notato una cosa che però non ho ben compreso. Al primo accesso al market mi ha scaricato e installato tutte le applicazioni che avevo in precedenza, ma non sul Desire Froyo, bensì quelle che avevo installato su un HTC Flyer (medesimo account Google). Forse perchè il Flyer, a differenza del Desire, aveva già Gingerbread?
Sul Flyer, data la maggiore memoria a disposizione, avevo installato più applicazioni e anche alcune più pesanti, che per questo non avevo installato sul Desire. Al termine avevo ancora oltre 100 MB di memoria libera (prima sul Desire Froyo, con meno applicazioni, ne avevo 20).
Ho quindi disinstallato diverse applicazioni che non vorrei sul Desire.
Stamane, nuova connessione al Market: riparte con ancora alcune delle stesse installazioni.
Come posso fare per evitare questo fastidio, che presumo potrebbe ripetersi ancora?
Altro quesito: se vado in "gestione applicazioni" prima vedevo l'opzione "sposta su SD". Adesso vedo "sposta in archivio USB". Vuol dire la stessa cosa di prima o altro. é opportuno lasciare le cose come stanno o spostare le applicazioni?
Ancora una domanda: l'InsertCoin mi ha installato una applicazione: Market Access. Non ho capito a cosa serve.
Grazie e buona domenica a tutti.
Novità sulla questione batteria? Che impressioni avete? Secondo me si scarica molto prima (col GPS acceso poi non ne parliamo).
**Ctesia**
----------------
HTC Desire
GingerSense 2.1 + 3.0 InsertCoin CM7r2/A2SD
S-Off - SuperUser (burp!)
Ho appena installato la InsertCoin e quindi non so ancora dirti niente.
Approfitto a farti una domanda.
Ho recentemente installato alcune applicazioni dal Market-PC. Non le vedo nella lista delle applicazioni 8e quindi non le posso avviare), ma se vvado su "gestisci applicazioni" figurano installate. Cosa vuol dire?
Una ulteriore domanda. E necessario installare anche i due "incremental update" che vedi in questa pagina? InsertCoin | Downloads
Grazie e ciao.
Intendevo quello del market...
Vorrei però sapere come faccio a controllare che effettivamente funzioni l'a2sd che è sulla insert coin? Ho installato un po' di app (30 forse 40 al massimo) ma mi è calata di brutto la memoria interna (da 171 appena flashata agli attuali 90) è vero che con la vecchia cm7 ero abituato male (avevo s2e ed avevo spostato tutto su sd ad eccezione della dalvik).
esiste qualche tool per provare se fuziona l'a2sd o qualche tool che effettua un buon monitoraggio della memoria??
Grazie
HTC One (M8) With Samsung EVO 64 GB
-ViperOne 5.0.1
iPhone 5 32 Gb
- 9.2 no Jailbreak
Non ho mai usato questa procedura quindi non saprei dirti, ma credo non sia niente di preoccupante che un bel riavvio (o qualcosa di simile) non possa risolvere.
Praticamente l'ultima versione di IC completa è la 1.1.3, per la quale bisogna fare un full wipe. Dalla 1.1.4 saranno aggiornamenti, tipo "service pack", ovvero si installeranno uno sull'altro senza fare wipe e perdere dati.E necessario installare anche i due "incremental update"...
Comunque se vuoi passare alla 1.1.4 non devi installarli entrambi, ma solo quella corrispondente alla tua tabella delle partizioni.
**Ctesia**
----------------
HTC Desire
GingerSense 2.1 + 3.0 InsertCoin CM7r2/A2SD
S-Off - SuperUser (burp!)