CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 223 di 290 primaprima ... 123173213221222223224225233273 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,221 a 2,230 su 2900
Discussione:

[ROM] [GingerSense 2.1 + 3.0] [STABLE] InsertCoin CM7/A2SD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di andrewu

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da shakland Visualizza il messaggio
    Se mi ricordo bene trovi l'opzione di disattivare le animazioni in impostazioni->display...e per la barra di stato vai su UOT kitchen e modifichi tutto quello che vuoi!
    voglio cambiarla..non rimuoverla
    Telefono: Huawei P20 Pro Blu
    Android: 9.1
    Build :9.1.0.311(C55E10R1P9)
    Operatore: TIM TEN GO

2.  
    Senior Droid L'avatar di dech89

Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dech89
    Mi consigliate un kernel veloce per questa rom? Ho guardato nella raccolta in rilievo, ma per me sono tutti uguali!
    Mi serve per forza perché nella mia SD ci sono tantissimi file e mi servono per forza tutti.... (Ho una classe 10)

Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App

Up!!

Androidiano VIP L'avatar di shakland

Smartphone
    Samsung Galaxy S III

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 648 volte in 534 Posts
    Predefinito

Scusa cosa intendi per "kernel veloce"?

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da raetkz
    Ragazzi con l'ultima release di questa ROm nessuno ha notato cali nella durata della batteria!? non mi arriva nemmeno a 12h e non ne faccio un uso smodato...ho dati disattivati, lavora solo in GSM...

Si, in effetti adesso arrivo a stento a fine giornata, mentre prima un po' di batteria mi rimaneva...

Ringraziamenti
    82
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da shakland
    Scusa cosa intendi per "kernel veloce"?

Un kernel che faccia mettere il turbo

Smartphone
    Samsung Galaxy S III

Ringraziamenti
    36
    Predefinito

Ah...cioè che ti permetta un overclock smisurato? Non serve più di 1152mhx in quanto ottieni solo un sistema instabile, consumo di batteria esagerato e surriscaldamento del processore!

Ringraziamenti
    82
    Predefinito

Ah...cioè che ti permetta un overclock smisurato? Non serve più di 1152mhx in quanto ottieni solo un sistema instabile, consumo di batteria esagerato e surriscaldamento del processore!

Ok....allora come posso fare per velocizzare un poco? Perché a quanto pare le versioni stabili di questa rom escono solo x sensation, e non desire....

Smartphone
    Samsung Galaxy S III

Ringraziamenti
    36
    Predefinito

Mah non credo dato che io ho usato per parecchio tempo la insertcoin e andava benissimo...scaricati "spareparts" dal market e come velocità delle animazioni metti veloce, darai più fluidità generale al sistema

10. Il seguente Utente ha ringraziato shakland per il post:

mgonline (06-09-11)

Ringraziamenti
    82
    Predefinito

Mah non credo dato che io ho usato per parecchio tempo la insertcoin e andava benissimo...scaricati "spareparts" dal market e come velocità delle animazioni metti veloce, darai più fluidità generale al sistema

Sembra funzionare! Thks! Però mi ha disattivato le animazioni in accensione e spegnimento.....come mai??

Senior Droid L'avatar di mgonline

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 70 volte in 62 Posts
    Predefinito

Ragazzi però qua si va offtopic... Vi rispondo solo perchè anche io odio l'immagine di splash di Alpharev e la boot e down animation di Incert Coin.

Dunque per cambiare la Bootanimation e la downanimation dovete usare ADB installato e configurato correttamente nel vostro Notebook o computer.

Per installarlo seguite questa guida -> https://www.androidiani.com/forum/ht...l-modding.html

Una volta fatto scaricatevi da qua la boot e la downanimation che più vi ispirano e lasciate perdere la guida che è sbagliata... Tenetelo buono solo come fonte per scaricare il vostro zip file. Boot Animation Gallery - Android Forums

Una volta prese le due animazioni rinominate lo zip della boot animation in bootanimation.zip e lo zip della down animation in downanimation.zip. Copiateli poi nella vostra cartella dei Tools di android.

Collegate il Desire acceso in modalità solo carica, aprite il prompt dei comandi di windows, andate nella cartella dei tools.

Per caricare la bootanimation dovrete usare il comando

adb push bootanimation.zip data/local
    adb reboot

Per caricare la downanimation dovrete usare il comando

adb push downanimation.zip data/local
    adb reboot

Per la splash è più semplice... Scaricate NBIMG da qua http://forum.xda-developers.com/atta...4&d=1215444542 e spostate il file nella cartella dei tools di Android. Prendete l'immagine che vi pare e usate Photoshop o il programma che volete per ridimensionarla a 480x800 pxl. Salvate l'immagine in bit map (bmp) a 24 BIT obbligatoriamente, qualsiasi altro formato non funziona, col nome di splash1. Copiate l'immagine nella cartella dove avete messo NBIMG, aprite il prompt dei comandi, spostatevi nella cartella di NBIMG e digitate

nbimg -F splash1.bmp -w 480 -h 800

Prendete il file che vi verrà create splash1.bmp.nb, rinominatelo in splash1.img e spostate il tutto nella cartella dei tools di Android se già non ci siete.
    Avviate il Desire in Bootloader, collegatelo al Notebook o computer, avviate il prompt dei comandi, spostatevi nella cartella dei tools di Android e digitate

fastboot flash spalsh1 splash1.img

A quel punto riavviate e siete a posto.

---------------------------------------------------------------

Problema batteria... Dunque io ho fatto un po' di prove e posso dire che fare un full charge usando Battery Dr to save e a seguire una calibrazione con Battery calibration può servire. Posso anche dire che dopo tre cicl di carica completi la durata della batteria continua a migliorare. Ultimamente poi ho ripreso ad usare il Desire tenendo spento la connessione dati e attivandola solo quando mi serve veramente e così la batteria mi dura quasi due giorni.

Shak grazie per la soffiata di Sparepart veramente carino...

Pagina 223 di 290 primaprima ... 123173213221222223224225233273 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio