Molto probabile...non ho avuto modo di testarla (era già mezza scarica), tuttavia il primo update del kernel pare fixi qualcosa riguardo la cpu. Ma alcuni hanno lamentato problemi, non a caso oggi vedevo un secondo update....aspetterò a provarlo
Vedrò come si comporta con la prossima carica dal 100%....spero meglio di come si è comportato fin'ora!
anche se però in effetti non è che io l'abbia usato moltissimo, però ci ho giocato pure una mezz'oretta a superdinamyte e in genere questo gioco si mangia la batteria..
comunque chi flasha il nuovo kernel è pregato di farci sapere!
HTC desire
- Radio: 5.17.05.23 + RIL
- Recovery: amonRa
- S-Off
- Tavola CM7r2
- InsertCoin
Samsung galaxy Note 10.1
ragazzi ma solo a me si rallenta quando gioco e non mi da le notifiche in push di gmail?
HTC desire
- S-Off
- Tavola CM7r2
- InsertCoin
Samsung galaxy Note 10.1
Ho la 1.1.3 posso installare il kernel ultimo Su questa versione o va bene solo per la 1.1.4???
Inviato dal mio Nokia 3310 usando Appleiani App
Originally Posted by snq- View Post
thank you guys for your input
i wonder if any of these builds fixes your lockups (that i still couldn't reproduce):
bravo-2.6.35.14-snq-110911.zip
(the last one w/o real u/v)
bravo-2.6.35.14-snq-110915-nocallrec.zip
(u/v + callrec support removed + smartassv2 default)
qualcuno ha capito cosa dovrebbe cambiare e quale è la differenza fra le due?
HTC desire
- S-Off
- Tavola CM7r2
- InsertCoin
Samsung galaxy Note 10.1
In effetti la batteria dura un po' meno con la Insert Coin 1.1.4 ...
Da me le cose sono migliorate un po' dopo aver fatto un wipe delle battery stat poi ricaricato al 100%, lasciato a riposo un poco, riattaccato che è tornato in carica, una volta full carica fatto partire e poi fatto fare una calibrazione a battery calibration.
Io ho un altro problema invece... Se ruoto il dispositivo non si ruota più la videata quando scrivo messaggi o navigo o altro...
P.S. Per Shakland... NOOOOO NON FARLO!!! UN DESIRE NON SI VENDE PER NIENTE AL MONDO!!! :-P
Ultima modifica di mgonline; 16-09-11 alle 17:50
flashata da circa un'ora e mezza.sembra bella scattante come la rcmix_s. vedremo più in là!![]()
Ho installato questa rom e sembra funzionare bene. Però ho un quesito e non capisco dove sbaglio: non ho toccato l'hboot, ho partizionato la scheda sd facendo una prima partizione da 2,5gb FAT32 e una seconda partizione da 1,5GB EXT3.
Ora, la rom è installata bene e mi vede la micrsoSD, ma solo la partizione fat32, inoltre lo spazio per le applicazioni rimasto è di solo 25Mb (e non ho installato nulla). Sicuramente questa cosa è dovuta al fatto che non vede la partizione etx3 per poter attivare l'a2sd (almeno credo).
Per ovviare questo problema devo sistemare l' hboot mettendo quello per esempio della cm7 vero?
E per farlo devo dare (da pc) questi comandi:
fastboot flash hboot nomedelfile.img
fastboot reboot-hboot
fastboot erase cache
....devo fare così ed eventualmente dopo tornare a flashare la rom? Prima magari provo a vedere se riavviando risolvo qualcosa.
Altra cosa importante: non riesco più ad entrare in recovery. Da telefono spento se premo vol- + accensione (insomma, la solita procedura) il telefono si accende normalmente senza entrare in recovery. Non c'è nemmeno l' opzione per disabilitare il fastboot....
Ok ho risolto per la recovery, in pratica basta riavviare il terminale con l'apposito comando e lui ti chiede cosa vuoi fare.
Altro edit per dire che flashando la tavola cm7r2 ho risolto tutto![]()
Ultima modifica di FreeWolF; 17-09-11 alle 11:25