Se intendi "htc hub" e "htc likes", allora sì, è possibile. In fase di registrazione sul sito, ti chiede il tipo di telefono posseduto. Basta che gli dici Desire HD.
Se intendi "htc hub" e "htc likes", allora sì, è possibile. In fase di registrazione sul sito, ti chiede il tipo di telefono posseduto. Basta che gli dici Desire HD.
Htc One M7____________________________________
Htc One X
Asus Nexus 7
Htc Desire
ma secondo voi questa rom è abbandonata?? Non ci sono stati più aggiornemtni da un po'...
HTC One (M8) With Samsung EVO 64 GB
-ViperOne 5.0.1
*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*
iPhone 5 32 Gb
- 9.2 no Jailbreak
*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*
bè sai cosa. questo cuoco, insieme a robocik della rcmix_s ormai si dedicano di più al sensation... ormai hanno quasi abbandonato definitivamente il desire.![]()
ciao mi rivolgo ancora a te per chiederti l'aiuto necessario all'utilizzo di UOT KITCHEN. Sono riuscito ad individuare i 2 file necessari ma quello che sono riuscito a cambiare per il momento sono solamente i Fonts e il Bootanimation.Cerco di modificare anche la batteria ma non ci riesco. Una domanda, ma tra tutte le possibili icone della batteria presenti nel UOT, io avendo il desire ne posso scegliere una qualsiasi o sono solo alcune quelle utilizzabili? grazie e scusa per il disturbo
slim ICS for Desire [4.0.4] [based on Beta 0.6 by Sandvold]
Kernel quello della Rom
Tavola partizioni: Bravo CM7 r2
Recovery:4EXT Recovery Touch
Radio 32.56.0032U_5.17.05.23 RIL 2.2.0028HM (Sep 20 2010)
SD: SanDisk® Mobile Ultra 16Gb (grigio/rossa)
Fat32=15gb primaria
Ext4=1gb primaria
Scusate l'intromissione nella vostra discussione ma vorrei sapere che genere di wipe devo eseguire tra quelli proposti dalla mia clockworkMOD se voglio cancellare le App ed i dati personali e riportare la insert coin alla condizione "di fabbrica" SENZA cancellare la stessa ?? cioè vorrei che si accendesse il Desire normalmente con la coin ma senza le cagate che ho installato e con la ext4 e memoria interna Bella libera !!
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
firma strafiga in fase di progetto XD
no. fa un 'wipe data'!