C' un apk che si chiama RIL Infos, lo trovi nella guida sul flash radio e ril, in prima pagina.
Nevan (10-10-11)
Ciao a tutti, scusatemi, ma su 258 pagine di thread mi sono perso...
Io sto cercando una rom estremamente stabile e che risolva il problema delle poche app installabili su quella originale. Del resto mi interessa relativamente poco...
Mi è stata consigliata la 1.1.2. che ne dite?
Io vorrei tenere la tavola stock (non voglio fare troppo modifiche), funziona bene? problemi vari? crash? lag?
Grazie a tutti
io è quasi 2 mesi che sono esattamente in quelle condizioni : insertcoin 1.1.2 e tavola stock, sd da 8 giga con 2 riservati come ext4. Al momento ho installate circa 140 app e ho ancora più di 60 mb liberi in memoria interna. La ritengo stabile e veloce (almeno per le mie esigenze) e non ho riscontrato particolari problemi...procedi pure! (ps: ora è disponibile anche la 1.1.4 ma non l'ho ancora provata)
la 1.1.2 va benissimo e non ha 'problemi'. se 'registri' lag è per via della microsd poco performante!![]()
lag sono accettabili, purchè non siano eccessivi... il mio prerequisito principale è la stabilità... purtroppo sono rimasto scottato da alcune rom che crashavano con troppa facilità.
@toyman: 2gb come ext4? in prima pagina ne consiglia 1 solo... Meglio ext3 o ext4?
effettivamente più di 1gb non te ne fai niente (solo spazio perso perché oltre 1gb non verrà utlizzato!). ext 3 o 4, poca differenza. per quanto riguarda l'ultima versione migliore è meglio la 1.1.2 delle due successive, perché queste ultime due ciucciano un po' troppa batteria! quindi praticamente IC 1.1.2 e 1gb ext3/4 e sei a posto!![]()
Ok, proverò questa allora!
faccio 7 GB di fat32 e 1 gb di ext4, in quest'ordine, giusto?
Avevo ai tempi fatto il root con unrevoked (credo, cmq il root dopo aver aggiornato alla 2.3 ufficiale).
Se tengo la stock, basta che faccio tutti i wipe e flasho, non serve altro no? s-off o altre cose del genere...
si alle partizioni. se hai fatto il root devi avere un app chiamata superuser! per quanto riguarda il flash, si ovvio, wipe completo di tutto e flash della rom. non serve altro, ma se fai s-off è meglio per te perché nel caso in cui sfortunatamente non ti vada a buon fine un'operazione (flash o altro) se sei s-off (secure-off) puoi ripristinare il cell dal pc, in caso contrario è più difficile perché bisognerebbe bypassare la protezione che mamma htc mette (s-on)! quindi ti consiglio vivamente di fare s-off!!![]()
alfaomega85 (11-10-11)
Installata! per ora sembra tutto ok, anche la memoria libera è ancora parecchia.
Un paio di info: quando clicco su "spegni", in che stato va? perchè non sembra che spenga come quando faccio "riavvia".
Al secondo riavvio mi è crashato il processo com.htc.bg. cos'è? al terzo riavvio non è successo...
Voi la sera lo "spegnete"? lo mettete in modalità aereo? qual è la cosa migliore?
Ultima modifica di alfaomega85; 11-10-11 alle 22:47
Di solito in modalità aereo, anche per la svegliasennò non funge..
Ma ogni tanto un riavvio non gli fa male.