CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
Discussione:

Problema aggiornamento radio.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di EnzoTekno


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    207

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pcgame
    Io volevo chiedere una cosa, anzi due in realtà

    1) TUTTE le volte che flasho una radio,il desire si riavvia e si "blocca" a FORMATTING CACHE, io allora vado su reboot con la trackball (ho la amon-ra2.0) e il desire si riavvia e funziona normalmente. Perchè succede questo?Succede qualche cosa se questa cache no si cancella??

    2)Recentemente ho flashato la 32.54etc..ho notato che in una notte ha consumato ca 30% di batteria.....(nel pom però ho fatto wipe battery stats, non so se influisce)...e ho notato che a casa mia era stabile 2 tacche su 4.

    Con la 32.48etc la rete è più ballerina, la rete può passare da 4 tacche a 0 se lo tengo in mano....

    Ma scusa non ti esce l androide con la scatola bianca?


    Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
    Modello :Samsung Galaxy S3
    ROM: FoxHound Rising v1.6
    Kernel: Phenomenal 4.0 Extreme

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quando flasha la radio si...poi si riavvia in recovery e rimane a FORMATTING CACHE,al che' io con la trackball vado su reboot System now e il tel si riavvia normalmente

    Sent from my HTC Desire using Tapatalk

  4. #13
    Androidiano L'avatar di EnzoTekno


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    207

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pcgame Visualizza il messaggio
    Quando flasha la radio si...poi si riavvia in recovery e rimane a FORMATTING CACHE,al che' io con la trackball vado su reboot System now e il tel si riavvia normalmente

    Sent from my HTC Desire using Tapatalk
    Allora vai a vedere nelle impostazioni ke di sicuro la radio l'ha caricata...
    Ma formatting cache ti esce ogni volta che vai in recovery adesso? Perke se è cosi nn è normale.
    Modello :Samsung Galaxy S3
    ROM: FoxHound Rising v1.6
    Kernel: Phenomenal 4.0 Extreme

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EnzoTekno Visualizza il messaggio
    Allora vai a vedere nelle impostazioni ke di sicuro la radio l'ha caricata...
    Ma formatting cache ti esce ogni volta che vai in recovery adesso? Perke se è cosi nn è normale.
    La radio la flasha, ne ho già provate 2/3 e cambiano,lo vedo sia dalle impostazioni che dalla ricezione/consumo....

    Il formatting cache avviene solo la PRIMA volta che il tel si riavvia dopo il flash della radio...le altre volte che vado in recovery non esce niente..tutto normale.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy