CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
Discussione:

Problema aggiornamento radio.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di EnzoTekno


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    207

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Problema aggiornamento radio.

    salve a tutti,
    ho provato a flashare la radio 32.54.00.32U_5.14.05.17 ma mi da errore. Sul Desire in questione è installata la Recovery Clockworkmod 3. Tengo a precisare ke questo Desire dopo pochi minuti di connessione internet con hsdpa si riavvia continuamente. La radio attuale del Desire è 32.49.00.92U_5.11.05.27.
    Grazie in anticipo...
    Modello :Samsung Galaxy S3
    ROM: FoxHound Rising v1.6
    Kernel: Phenomenal 4.0 Extreme

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,517

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EnzoTekno Visualizza il messaggio
    salve a tutti,
    ho provato a flashare la radio 32.54.00.32U_5.14.05.17 ma mi da errore. Sul Desire in questione è installata la Recovery Clockworkmod 3. Tengo a precisare ke questo Desire dopo pochi minuti di connessione internet con hsdpa si riavvia continuamente. La radio attuale del Desire è 32.49.00.92U_5.11.05.27.
    Grazie in anticipo...
    ma è s-off?

  4. #3
    Super Droid L'avatar di blondz101


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    1,300
    Smartphone
    Htc One - HTC One X

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 234 volte in 187 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EnzoTekno Visualizza il messaggio
    salve a tutti,
    ho provato a flashare la radio 32.54.00.32U_5.14.05.17 ma mi da errore. Sul Desire in questione è installata la Recovery Clockworkmod 3. Tengo a precisare ke questo Desire dopo pochi minuti di connessione internet con hsdpa si riavvia continuamente. La radio attuale del Desire è 32.49.00.92U_5.11.05.27.
    Grazie in anticipo...
    ATTENZIONE!

    Dovresti controllare se, quando ti si riavvia, la temperatura della cpu è a 35°.
    Se così fosse, il problema non è la radio, ma la scheda madre del telefono, che lo fa riavviare quando arriva a 35°. Eè purtroppo, un difetto noto e diffuso di alcune serie di desire. E non si manifesta solo durante le connessioni, ma anche durante l'utilizzo prolungato di alcune apps. Se il processore viene stressato molto e raggiunge la fatidica temperatura, il riavvio è garantito. L'unica soluzione è l'assistenza.

    Controlla bene stressandolo molto.
    Htc One M7____________________________________
    Htc One X
    Asus Nexus 7
    Htc Desire

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    4,473

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 1,332 volte in 883 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EnzoTekno Visualizza il messaggio
    salve a tutti,
    ho provato a flashare la radio 32.54.00.32U_5.14.05.17 ma mi da errore. Sul Desire in questione è installata la Recovery Clockworkmod 3. Tengo a precisare ke questo Desire dopo pochi minuti di connessione internet con hsdpa si riavvia continuamente. La radio attuale del Desire è 32.49.00.92U_5.11.05.27.
    Grazie in anticipo...
    Se hai la tavola cyano puoi flashare la radio solo con fastboot. Hai flashato tramite fastboot?

  6. #5
    Androidiano L'avatar di EnzoTekno


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    207

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Allora per la radio sono riuscito a flasharla facendo cosi:

    ho installato rom manager, da li ho installato la recovery come se la stessi aggiornando ed ho notato che mentre installava la recovery la versione era 3.0.1
    poi ho riavviato con rom manager stesso ed al posto di uscire la versione 3.0.1 è uscita quella vecchia in verde mi pare la 2... nn ricordo di preciso. Da li ho installato la radio.

    Il problema riguardo alla temperatura non sussiste dato che controllo spesso la temperatura e a volte è salita anche a 39 ma senza nessun riavvio. Il telefono si riavviava solo quando avevo la connessione ad internet non 3g ma hsdpa.

    Adesso sembra nn si riavvii piu forse con la penultima radio uscita pare funzionare bene ma proverò fino a domani a stressarlo un po per vedere come si comporta.
    Modello :Samsung Galaxy S3
    ROM: FoxHound Rising v1.6
    Kernel: Phenomenal 4.0 Extreme

  7. #6
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    4,473

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 1,332 volte in 883 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EnzoTekno Visualizza il messaggio
    Allora per la radio sono riuscito a flasharla facendo cosi:

    ho installato rom manager, da li ho installato la recovery come se la stessi aggiornando ed ho notato che mentre installava la recovery la versione era 3.0.1
    poi ho riavviato con rom manager stesso ed al posto di uscire la versione 3.0.1 è uscita quella vecchia in verde mi pare la 2... nn ricordo di preciso. Da li ho installato la radio.

    Il problema riguardo alla temperatura non sussiste dato che controllo spesso la temperatura e a volte è salita anche a 39 ma senza nessun riavvio. Il telefono si riavviava solo quando avevo la connessione ad internet non 3g ma hsdpa.

    Adesso sembra nn si riavvii piu forse con la penultima radio uscita pare funzionare bene ma proverò fino a domani a stressarlo un po per vedere come si comporta.
    Con la tavola cm7 puoi rischiare il brik se flashi la radio da recovery. La partizione cache di soli 5mb è troppo piccola per il flash delle radio.

    Leggi quello che c'è scritto sul sito alpharev

  8. #7
    Androidiano L'avatar di EnzoTekno


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    207

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da angelom Visualizza il messaggio
    Con la tavola cm7 puoi rischiare il brik se flashi la radio da recovery. La partizione cache di soli 5mb è troppo piccola per il flash delle radio.

    Leggi quello che c'è scritto sul sito alpharev
    il desire in questione nn è quello in firma ma è quello di mio fratello

    ha S-off e tavola stock attualmente monta rom insert coin hd 2.0.1.
    Modello :Samsung Galaxy S3
    ROM: FoxHound Rising v1.6
    Kernel: Phenomenal 4.0 Extreme

  9. #8
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    4,473

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 1,332 volte in 883 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EnzoTekno Visualizza il messaggio
    il desire in questione nn è quello in firma ma è quello di mio fratello

    ha S-off e tavola stock attualmente monta rom insert coin hd 2.0.1.
    Ok, quella che hai flashato è la migliore radio per desire attualmente.
    Controlla se hai dei ravvii stressando il cell, è un maledetto problemi di alcuni desire che si può risolvere solo con l'assistenza.

  10. #9
    Super Droid L'avatar di blondz101


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    1,300
    Smartphone
    Htc One - HTC One X

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 234 volte in 187 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EnzoTekno Visualizza il messaggio
    Allora per la radio sono riuscito a flasharla facendo cosi:

    Il problema riguardo alla temperatura non sussiste dato che controllo spesso la temperatura e a volte è salita anche a 39 ma senza nessun riavvio. Il telefono si riavviava solo quando avevo la connessione ad internet non 3g ma hsdpa.

    Adesso sembra nn si riavvii piu forse con la penultima radio uscita pare funzionare bene ma proverò fino a domani a stressarlo un po per vedere come si comporta.
    Tanto meglio. Tieni però sempre sotto controllo le temperature; molti utenti lamentavano i riavvii nelle sessioni di navigazione con rete mobile.
    Anche a me ha cominciato sporadicamente, poi sempre più spesso, poi inevitabilmente. Spero per te che non sia il tuo caso
    Htc One M7____________________________________
    Htc One X
    Asus Nexus 7
    Htc Desire

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io volevo chiedere una cosa, anzi due in realtà
    1) TUTTE le volte che flasho una radio,il desire si riavvia e si "blocca" a FORMATTING CACHE, io allora vado su reboot con la trackball (ho la amon-ra2.0) e il desire si riavvia e funziona normalmente. Perchè succede questo?Succede qualche cosa se questa cache no si cancella??
    2)Recentemente ho flashato la 32.54etc..ho notato che in una notte ha consumato ca 30% di batteria.....(nel pom però ho fatto wipe battery stats, non so se influisce)...e ho notato che a casa mia era stabile 2 tacche su 4.
    Con la 32.48etc la rete è più ballerina, la rete può passare da 4 tacche a 0 se lo tengo in mano....

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy