Basta che vi ricordiate che quando flashate la ROM bisogna riflashare anche il RIL e siete a posto![]()
Scusate ma non capisco molto nel primo post...io nelle impostazioni in versione banda base ho:
32.54.00.32U_5.14.05.17
è l'ultima? la RIL in questa radio c'è già?
Thanks
Adesso io ho quella radio, quindi basta che flasho questo: [GINGERBREAD] HTC-RIL 2.2.0131HM (Mar 18 2011,00:40:15) (estratto dalla ROM del Desire S)
e sono a posto?
Si flasha da adb come la radio?
Comunque ho letto ma non ho ancora capito in poche parole che benefici porta
perchè prima non c'era da flashare?
Originariamente inviato da Neoxxx
L'ho scritto nella guida nel primo post!!! E' da flashare da recovery!! Porta benefici in quanto a ricezione, se ne è sempre parlato poco ma la differenza si sente!
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
Ah non avevo letto che era la procedura per istallare radio e ril insieme....tutto chiaro
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
CIao Enrico, scusa la domanda ma come faccio a fare riavviare in recovery dopo il flash della radio? A flashare la radio nessun problema, poi faccio reboot e lui si riavvia, finisce di estrarre il pacchetto e poi si riavvia normale.
se dopo questo rientro io in recovery e faccio la seconda parte funziona lo stesso?
Grazie
Ultima modifica di s8vuoto; 30-04-11 alle 18:05
Grazie, avevo capito che bisognasse ricominciare dall'inizio se non si fosse riavviato da solo ho recovery dopo il flash. Grazie ancora
scusa enrico
premetto che ho installato l'ultima nightly ver.57 sul mio desire
ho flashato la radio 5.17.05.08 ed è andato tutto ok
ho flashato il ril HTC-RIL 2.2.0131HM (del 18 mar 2011) riavvio ma stranamente non mi aggancia la rete wind
in cosa sbaglio? :o
p.s.: ho fatto anche manualmente la ricerca rete ma nulla mi dice errore ricerca rete
se vado nelle info del tel nella ver banda di base mi dice sconosciuto
rimettendo l' HTC-RIL 1.6.1062G (del 23 april 2010 ) torna tutto a posto
Ultima modifica di jerrynerone; 03-05-11 alle 19:27
ROM: CyanogenMOD Nightly_249 Android 2.3.7: GingerbreadRADIO: 32.56.00.32U_5.17.05.23 HTC-RIL 2.2.0131HMTavola:CM7r2Script:Kali A2SD HBOOT: 6.93S-OFF: Alpharev 1.8 RECOVERY: Amon-Ra Desire 2.0.1MICROSD: SANDISK 8GB Classe 6 EXT4: 2 GB FAT32: 6 GB