Pure io sono passato stupito dalla cyano a questa, non c'è un meglio peggio, sono 2 ROM differenti ed entrambe valide, ho la 1.6.1 da ieri sera e fila tutto liscio, hanno rimesso gli sms a vignette.
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Pure io sono passato stupito dalla cyano a questa, non c'è un meglio peggio, sono 2 ROM differenti ed entrambe valide, ho la 1.6.1 da ieri sera e fila tutto liscio, hanno rimesso gli sms a vignette.
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
Create a folder named Robocik on the root of sd card, in that folder, create a subfolder named app.user.
Use file explorer which allows you to go to data folder in your PHONE memory. You need to go to data/app folder, then select all apps, copy and paste them to your newly created Robocik/app.user folder on sd card root. I used Root Explorer, not sure if other file explorers will have same functionality.
Flash ROM, sit back and enjoy autoinstall
crei una cartella "robocik" (dovrebbe essere gia presente), poi installi root explorer ed entri nel percorso data/app (non da pc, ma da root explorer eh! ;)), ti copi le app che ti interessa mantenere, e le incolli nel percorso Robocik/app.user (la quiale la cartella app.user dovrebbe essere gia presente dentro la cartella Robocik). Prima di flashare controlla sempre che ci siano gli .apk delle app, e loro si installano tutte da sole! ;)
Capito, ma se arrivo da un'altra rom? Creo la cartella la copio sul pc prima di formattare la sd.... Giusto?
Ho messo la 1.6.1 sembra una bella rom, però ho notato qualche difetto. Ad esempio le foto quando qualcuno ti chiama non si vedono, le icone del lockscreen idem, e coi giochi 3d non sembra tanto fluida.. ma immagino che bisognerà aspettare qualche aggiornamento per risolvere.. voi avete gli stessi problemi?
In teoria rimangono salavte le impostazioni di quella rom...o meglio quando installi per la prima volta questa rom, dai le impostazioni a tutte le app (gmail, giochi, widget ecc ecc....) poi quando flashi gli aggiornamenti ti rimangono! Sinceramente penso ti rimangano anche se questo script lo crei quando arrivi da un altra rom, (come nel tuo caso) ma non ne sono completamente certo! io sinceramente ho fatto tutto dopo (e d'ora in poi lo tengo, aggiungo solo le app ;))
new rcmixS 1.6.2
Index of /Desire/RCMixS/v1.6
Non e ancora uscita la x-a2sd, aspetto...secondo voi posso passare dalla versione x-a2sd al d2ext senza perdere nulla? O devo fare come SD fosse una rom nuova?
@dech, non mi sono spiegato bene ma ho capito, e ovvio che se formatto perdo tutto. Ma se arrivo da un'altra rom dovrò formattare la sd, ho quel caso mi faccio la cartella, poi la sposto su pc e quando metto lo zip della rom metto anche la cartella... Lo dico a beneficio di coloro che volessero provare.
Anche a voi capita che non funziona la swype dopo ogni aggiornamento? Io tutte le volte devo rigenerare la licenza, non che ci voglia molto ma una cosa ho piu' da sistemare.
Come vi sembra la durata della batteria?
vorrei provare questa rom, vedo che esiste anche la versione cm7,me la consigliate rispetto alla IC? pregi?