mi arrendo...
li ho provati tutti ma dopo il primo riavvio il cell va in loop
Visualizzazione stampabile
mi arrendo...
li ho provati tutti ma dopo il primo riavvio il cell va in loop
Hai usato la versione dt-a2sd? Hai provato quello per la rom miui? Puoi ancora provare quello che prevede 4 partizioni..... Oppure spostare manualmente su sd con i comandi adb.
ciao a tutti! ho da poco flashato la rom rcmix s evolution... ho creato due partizioni sulla mia sd sandisk da 8 gb classe 2.. una fat32 da 7gb ed una da 1 gb ext4 (le partizioni le ho create con gparted di ubuntu collegando il cell tramite usb e andando da recovery su USB-MS Toggle) .. ho fatto tutti i wipe e disabilitato il TOGGLE SIGNATURE VERIFY...poi ho flashato la rom e sono andato subito sull'app a2sdgui dove leggo i seguenti valori:
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
mi spiegate quali valori non sono "normali" e perchè?
come posso procedere per ottenere valori piu coerenti??
un altra cosa se possibile...
si può modificare la schermata di boot?
quella di rcmix la trovo orrenda...
se si come si fa?
Scusa ma se vuoi avere tanto spazio come memoria interna forse non ti servono script per spostare le applicazioni e liberare spazio (che per altro nella RCmix sono già compresi e si trovano in MCR Script) ma bensì un d2we o simile da flashare. Io adesso non posso mettermi a fare prove col d2we 0.2e o 0.4d quindi lo lascio fare a chi è interessato, come mi arriva la nuova SD lo potrò provare.
Per la schermata boot ti rimando ad una guida che è stata fatta e che trovi in questo forum LINK
@ devinde, quante app hai installato? Mi sembra tutto normale, se hai gia ripristinato app, sennò forse hai troppa ext occupata...forse
@ centro,si che si può modificare il boot, ci sono diversi metodi, con i comandi adb, con Root explorer, o cucinando il tema su UOT, o con qtADB che non e nient'altro che un interfaccia ai comandi adb, con qualche funzione in + e trascinamento in cartelle.
@yron, stava provando proprio a fare quello, ma visto che nessuno pare funzionare (c'è scritto sul thread ufficiale che funziona solo con la versione dt-a2sd) gli consigliavo di provare lo spostamento manuale
Non so ma mi sembra tanto occupata....
Guardando il tuo screen, hai più o meno i miei stessi valori (contando che io ho installato una decina di applicazioni) quindi è normale.
Non fatene una tragedia tutti quanti, è un porting di qualcosa che non è nativa al 100% per il nostro Desire e quindi occupa più risorse
e questo lo avevo capito... sto scrivendo da 3 giorni su questo 3d ma nessuno riesce a darmi una spiegazione...
ribadisco.. per favore qualcuno con la rcmix s evolutionary puo postare degli screenshot del loro a2sdgui?
spero questa volta qualcuno legga e mi venga in contro