CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 112 primaprima ... 891011122060110 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 1115
Discussione:

[ROM] [GingerSense 2.1 + 3.0] RCMix S : Sense Evolution

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di RoBy46

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 75 volte in 70 Posts
    Predefinito

Pure io sono passato stupito dalla cyano a questa, non c'è un meglio peggio, sono 2 ROM differenti ed entrambe valide, ho la 1.6.1 da ieri sera e fila tutto liscio, hanno rimesso gli sms a vignette.

Sent from my HTC Desire using Tapatalk

2.  
    Senior Droid L'avatar di dech89

Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da s8vuoto Visualizza il messaggio
    Avete capito come funziona lo script autoinstall? Quali appena bisogna mettere nella cartella robocik/app.user ?
    Create a folder named Robocik on the root of sd card, in that folder, create a subfolder named app.user.
    Use file explorer which allows you to go to data folder in your PHONE memory. You need to go to data/app folder, then select all apps, copy and paste them to your newly created Robocik/app.user folder on sd card root. I used Root Explorer, not sure if other file explorers will have same functionality.
    Flash ROM, sit back and enjoy autoinstall

crei una cartella "robocik" (dovrebbe essere gia presente), poi installi root explorer ed entri nel percorso data/app (non da pc, ma da root explorer eh! ), ti copi le app che ti interessa mantenere, e le incolli nel percorso Robocik/app.user (la quiale la cartella app.user dovrebbe essere gia presente dentro la cartella Robocik). Prima di flashare controlla sempre che ci siano gli .apk delle app, e loro si installano tutte da sole!

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 99 volte in 95 Posts
    Predefinito

Capito, ma se arrivo da un'altra rom? Creo la cartella la copio sul pc prima di formattare la sd.... Giusto?

Senior Droid L'avatar di nicks87

Smartphone
    Samsung Galaxy S2 (HTC Desire)

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 48 volte in 35 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dech89 Visualizza il messaggio
    Create a folder named Robocik on the root of sd card, in that folder, create a subfolder named app.user.
    Use file explorer which allows you to go to data folder in your PHONE memory. You need to go to data/app folder, then select all apps, copy and paste them to your newly created Robocik/app.user folder on sd card root. I used Root Explorer, not sure if other file explorers will have same functionality.
    Flash ROM, sit back and enjoy autoinstall

crei una cartella "robocik" (dovrebbe essere gia presente), poi installi root explorer ed entri nel percorso data/app (non da pc, ma da root explorer eh! ), ti copi le app che ti interessa mantenere, e le incolli nel percorso Robocik/app.user (la quiale la cartella app.user dovrebbe essere gia presente dentro la cartella Robocik). Prima di flashare controlla sempre che ci siano gli .apk delle app, e loro si installano tutte da sole!

Figata questo autoscript!

Ma......vengono installate solo le app o anche i dati relativi?! Presumo solo le app......ma chiedo per sicurezza

Baby Droid L'avatar di Jaym

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ho messo la 1.6.1 sembra una bella rom, però ho notato qualche difetto. Ad esempio le foto quando qualcuno ti chiama non si vedono, le icone del lockscreen idem, e coi giochi 3d non sembra tanto fluida.. ma immagino che bisognerà aspettare qualche aggiornamento per risolvere.. voi avete gli stessi problemi?

Ringraziamenti
    82
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nicks87 Visualizza il messaggio
    Figata questo autoscript!

Ma......vengono installate solo le app o anche i dati relativi?! Presumo solo le app......ma chiedo per sicurezza
    In teoria rimangono salavte le impostazioni di quella rom...o meglio quando installi per la prima volta questa rom, dai le impostazioni a tutte le app (gmail, giochi, widget ecc ecc....) poi quando flashi gli aggiornamenti ti rimangono! Sinceramente penso ti rimangano anche se questo script lo crei quando arrivi da un altra rom, (come nel tuo caso) ma non ne sono completamente certo! io sinceramente ho fatto tutto dopo (e d'ora in poi lo tengo, aggiungo solo le app )

Ringraziamenti
    82
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da s8vuoto Visualizza il messaggio
    Capito, ma se arrivo da un'altra rom? Creo la cartella la copio sul pc prima di formattare la sd.... Giusto?
    NO!! se la crei prima di formattare, quando poi formatti la perdi!!

Se intendi la creo e poi faccio un full wipe, allora si! lo puoi fare

Senior Droid L'avatar di noviz

Smartphone
    Pixel 6 pro ; oneplus 7 pro

Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 271 volte in 207 Posts
    Predefinito

new rcmixS 1.6.2

Index of /Desire/RCMixS/v1.6

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 99 volte in 95 Posts
    Predefinito

Non e ancora uscita la x-a2sd, aspetto...secondo voi posso passare dalla versione x-a2sd al d2ext senza perdere nulla? O devo fare come SD fosse una rom nuova?

@dech, non mi sono spiegato bene ma ho capito, e ovvio che se formatto perdo tutto. Ma se arrivo da un'altra rom dovrò formattare la sd, ho quel caso mi faccio la cartella, poi la sposto su pc e quando metto lo zip della rom metto anche la cartella... Lo dico a beneficio di coloro che volessero provare.

Anche a voi capita che non funziona la swype dopo ogni aggiornamento? Io tutte le volte devo rigenerare la licenza, non che ci voglia molto ma una cosa ho piu' da sistemare.
    Come vi sembra la durata della batteria?

Androidiano VIP L'avatar di andrewu

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

vorrei provare questa rom, vedo che esiste anche la versione cm7,me la consigliate rispetto alla IC? pregi?
    Telefono: Huawei P20 Pro Blu
    Android: 9.1
    Build :9.1.0.311(C55E10R1P9)
    Operatore: TIM TEN GO

Pagina 10 di 112 primaprima ... 891011122060110 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio