a parte che siete OT. se volete parlare di microsd, classi, ecc... qui c'è la discussione giusta. io comunque posso dire che avevo una sandisk 16gb cl.4 e andava abbastanza bene (qualche sporadico lag c'era!); ora ho la mobile ultra e va veramente veramente bene. la sto consigliando a chiunque.FINE OT!
andrewu (21-06-11)
Appunto!
Vediamo di rimanere in topic, senza divagare in elucubrazioni sulle SD. Nel modding tutto deve essere proporzionato, altrimenti soffrirete semprea di problemi. Non potete avere la rom ultraveloce e la scheda SD comprata 5 anni fa.
Per inciso, e dovere di cronaca, KINGSTON su cellulare non viaggia bene, troppo lenta... ho provato anche quella.
Htc One M7____________________________________
Htc One X
Asus Nexus 7
Htc Desire
Vorrei chiedere a voi se avete lo stesso problema che è da poco uscito sul topic ufficiale, quello degli accenti, a voi funzionano giusti? A me ad esempio non scrive 'più' neanche se memorizzo la parola nel dizionario e per mettere l'accento devo usare i simboli, a voi funziona?
Ciao s8vuoto,
alla fine c'è l'ho fatta a cambiare rom ma non ho messo questa...ho messo la reflex s e ti posso dire che ho lo stesso e identico problema che hai citato adesso,non memorizza le parole con l'accento e non te le mostra neanche se le salvi precedentemente.
Hai visto che e facile? Ora la cambi quando vuoi, hai fatto s-off? Sara un problema sense 3.0. Credete?
No non l'ho fatto l's-off perché non era richiesto. Mi va tutto bene adesso.
Non voglio dar fastidio a questo 3d perché sono fuori topic B-)
Oggi il mio desire si è bloccato di brutto 4 volte!!! ho dovuto togliere la batteria!!!
Non nvi è mai successo a voi con rcmix stock???
Con la IC succedeva solo se overckloccavo....qui non ho nemmeno setcpu....ho tolto il call delay patch....non se se possa c'entrare visto che 3 volte su 4 mi si è bloccato a fine chiamata.
Certo è che così il tel diventa una bella ciofeca......togliere la batteria su un desire è inaccettabile.....robe da nokia.....
Consigli???