Il tasto volume giù penso che non siano in pochi ad averlo ballerino o che funziona e non funziona a caso. Hai controllato su Impostazioni--->Alimentazione se la voce Fastboot è spuntata? Non lo deve essere!
Visualizzazione stampabile
Il tasto volume giù penso che non siano in pochi ad averlo ballerino o che funziona e non funziona a caso. Hai controllato su Impostazioni--->Alimentazione se la voce Fastboot è spuntata? Non lo deve essere!
Rispetti sempre i pre-requisiti di una rom e le procedure di installazione? partizioni, versione hboot e quant'altro
raga ho un problema: in pratica ho riflashato la rom ma prima del flash l'ho alleggerita. praticamente non riesco a collegarmi al 3g tramite il widget di htc, mentre tutte le altre connessioni vanno bene (wi-fi, BT, ecc...). devo collegarmi sempre tramite l'opzione nella bar. come faccio?? :(
Quote:
Originariamente inviato da sirio87s
In che senso l'"hai alleggerita"? Hai tolto dei file .apk? Quali?
precisamente non ricordo ma erano solo widget, tipo quello dei messaggi, radio fm, ecc...
Sono io che non trovo l'impostazione o non si può avere un suono diverso per sms e gmail? Nelle impostazioni di gmail non posso scegliere la suoneria e quindi sms e mail hanno la stessa notifica...
per gli sms devi cambiare nelle impostazione dei messaggi il suono notifica...per gmail ed email mi sa che sono le stesse...non vorrei dire una cazza*a però!!