Se non si possono mettere due suoni diversi è una boiata clamorosa!!!!!:(
Edit: scherzavo si può... In impostazioni--> nick@gmail.com si può tappare e modificare le opzioni.
(Probabilmente lo sapevate già tutti...nel caso scusate...;))
Visualizzazione stampabile
Se non si possono mettere due suoni diversi è una boiata clamorosa!!!!!:(
Edit: scherzavo si può... In impostazioni--> nick@gmail.com si può tappare e modificare le opzioni.
(Probabilmente lo sapevate già tutti...nel caso scusate...;))
ho risolto il problema che ho postato prima...era dovuto alla eliminazione del widget dei messaggi. mah... o_O
altro problemuccio: d'un tratto i suoni di blocco/sblocco schermo si sono abbassati e quasi non si sentono più. come mai?? o_O
Era successo anche a me tempo fa ma con un'altra rom...dopo aver sclerato un pò per risolvere il problema ho riflashato la stessa rom senza fare nessun wipe ed il problemuccio si è risolto ;)
l'ho fatto ma niente...
fatto ma niente... :(
comunque come ti trovi con il d2ext? e quale script tra il d2sd d2ext, ecc... è migliore??
Salve, volevo rimanere in tema per la fotocamera, che non ho il problema del riavvio, ma noto che le foto vengono decisamente male.
Mi spiego, al momento dello scatto l'anteprima è fantastica, ma quando poi la si va a riaprire nella galleria, la foto appare decisamente più scura e filigranosa, vi premetto che nelle impostazioni della fotocamera ho impostato tutto correttamente senza lacun risultato positivo.
Ora quando avevo l'utimo agg a ginger per desire, le foto erano da paura cosa può essere, mi sapreste aiutare, mi dispiacerebbe cambiare rom, perchè questa è decisamente performante e fluida, veramente bel lavoro.
Ringrazio a priori Alberto:)
Sicuro che non sia un problema del vetrino posteriore che è graffiato? E' un problema comune sui Desire per la scarsa qualità del vetrino di protezione