Visualizzazione stampabile
-
Perfetto, magari riuscissi a fare sto miracolo, ma č possibile che tutti i possessori di questa rom non si siano mai lamentati della fotocamera?
Allora, lampo eseguito, all'incirca mi pare che la fluiditā sia la stessa, ma avendola fleshata ora non posso essere certo la devo testare un po.
Per quanto riguarda la camera, sembrerebbe essere sparito il problema dello scuramento della foto dopo lo scatto....
In anteprima fantastica foto poi nella galleria appare un velo sfocata....
Ma ripeto decisamente meglio, giā un passo avanti...ora aventi con le modifiche...
Nella barra delle notifiche in questa rom mancano le icone dei prog appena usati, cioč quelli della cronologia, ma in conpenso rimane quella delle impostazioni Rapide
-
Quote:
Originariamente inviato da
bebertoracing
Allora, lampo eseguito, all'incirca mi pare che la fluiditā sia la stessa, ma avendola fleshata ora non posso essere certo la devo testare un po.
Per quanto riguarda la camera, sembrerebbe essere sparito il problema dello scuramento della foto dopo lo scatto....
In anteprima fantastica foto poi nella galleria appare un velo sfocata....
Ma ripeto decisamente meglio, giā un passo avanti...ora aventi con le modifiche...
le caratteristiche generali della AcesMod non mi interessano, anche perchč questo č il topic della RCMixS.
Comunque il mio problema č proprio quando vado a vedere le foto nella galleria.
P.S.: non fare 5000 post, fanne uno in cui dici tutto quello che c'č da dire...
-
Quote:
Sbarabau
le caratteristiche generali della AcesMod non mi interessano, anche perchč questo č il topic della RCMixS.
Ciao Sbarabau
dove posso scaricare ultimo data2ext ?
lo avevo giā provato con un altra rom, ma vā flashato subito dopo il primo avvio della rom?
e poi basta ? grazie
-
Quote:
pirupiru
ma vā flashato subito dopo il primo avvio della rom?
e poi basta ? grazie
ovvio... -.-'
-
Quote:
pirupiru
Ciao Sbarabau
dove posso scaricare ultimo data2ext ?
lo avevo giā provato con un altra rom, ma vā flashato subito dopo il primo avvio della rom?
e poi basta ? grazie
Devi prima togliere l'A2SD
-
Quote:
Sbarabau
:pHai ragione Sbara, č che non sono molto pratico dei forum, ma utilissimi.
Cmq, tornando a noi l'accesmod, l'ho tolta, alla fine si č rivelata na ciofega piena di impuntamenti, e poi in serata la camera ha cominciato a fare le stesse identiche della rcmixs, quindi riflashato quest'ultima... Tocca trova una soluzione...
-
scusate io sto cercando di installare questa rom...ho fatto wipe, installata dalla recovery perō non si smuove dallo screen iniziale di alpharev..io ho provato ad usare la partizione bravo sense..possibile che sia quello il problema?
-
innanzitutto hai fatto root e creato la partizione di ext3/4 da 1gb?? secondo, che significa la partizione bravo sense? o_O
-
si si ho fatto root e partizione..intendo la tavola delle partizioni..quelle per cambiare la suddivisione della memoria per le app..
-
e l'hai cambiata o hai lasciato l'originale??