Quote:
Originariamente inviato da pirupiru
provo a rimettere l'ultimo ril....
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da pirupiru
provo a rimettere l'ultimo ril....
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
Ragazzi ma ci si può registrare tranquillamente al servizio htc sense? Perchè è da un pò che ho questa rom ma non ho mai provato... :-[
buongiorno a tutti, mi sono appena registrato dopo che ho sentito la necessita di avere più spazio sul desire.
Mi sono letto i post ma non essendo esperto ho dei grandi dubbi:
ho un HTC desire marchiato fastweb, a cui ho applicato il tool UnrEVOked e ho installato la rom originale no brand eppoi effettuato tutti gli aggiornamenti di HTC (non è root al momento)
Ora vorrei installare questa rom, ma non capisco la differenza tra:
RCMixS_v2.0_A2SD+_BravoHboot.zip 02-Jun-2011 11:20 299M
RCMixS_v2.0_A2SD_CM7Hboot.zip 02-Jun-2011 11:20 299M
RCMixS_v2.0_DT-A2SD+_BravoHboot.zip 09-Jun-2011 20:29 301M
comunque dopo aver capito la differenza se non erro dovrei riusare UnrEVOked nuovamente con la goldcard, ripartizionare la microsd (1gb in ext3, e il resto in fat32?) e caricare lo zip della nuova rom sulla microsd, giusto?
quando vado a ripartizionare la microsd(goldcard), rimane sempre una goldcard o devo rifare la procedura per la goldcard?
Per quanto riguarda il desire brandizzato non ti so aiutare ma credo ci sia un topic apposta... Per le tre versioni invece due sono con la tavola delle partizioni stock (penso cambi solo il tipo di script utilizzato tra le due) mentra quella dove leggi CM7hboot utilizza appunto la tavola delle partizioni della cyanogenmod, che sfrutta più intelligentemente la memoria interna (per modificare la tavola però devi aver fatto il S-Off)...
Mi spiegheresti perchè hai applicato Unrevoked (e quale versione) per poi usare la RUU no brand?
La goldcard è un permesso aggiuntivo che viene abbinato alla tua microSD dal relativo tool e se formatti la microSD lo perdi ma non ti serve se non devi fare root o ripristinare il Desire con una RUU.
Segui le guide e se hai dubbi su tali procedure chiedi in quelle guide, qui per lo più si trattano problemi relativi alla RCmixS.
Per quale versione scegliere vai in base alla tavola di partizione che hai, quella standard è la Bravo Hboot, se vuoi mettere la CM7 per avere più spazio per le applicazioni allora dovrai scaricare la versione CM7 ;)
la RUU no brand l'ho installata diverso tempo fa per avere gli aggiornamenti subito.
Comunque sono riuscito nell'installazione è più difficile a leggerla che a farla!
unica domanda, c'è un file "RCMixS_2.0.1_update.zip" che dal nome credo sia un aggiornamento, ma come lo installo? sempre da recovery come fosse una nuova rom e quindi pedo i dati?
Vi ringrazio per le risposte ricevute!
Si la devi flashare dalla recovery come si flashano le rom, però è un update ovvero va a aggiungere/sostituire dei file alla Rom attualmente in uso, tutto ciò senza alcuna perdita di dati (infatti non necessita alcun wipe)
ok, in serata provo a fare l'aggiornamento.
Comunque, mi ci stò trovando benissimo con la nuova sense, e senza la necessità di cancellare applicazioni per installarne altre!
Si alla fine come interfaccia e widget è abbastanza completa e graficamente ben fatta, al massimo vorrai poi scaricare qualche utility