Certo che è gratuito...
Visualizzazione stampabile
Scusa ma in questo tempo che attendevi la risposta perchè non hai provato a iscriverti????? Ti saresti risposto da solo.
Io sono iscritto da qualche mese, so che dopo di me molte persone non ci sono riuscite a causa di problemi del sito. Non ti resta che provare
anch'io ebbi dei problemi...poi però riuscii ad iscrivermi! ;)
confermo, anche io mi sono iscritto e dal sito vedo dove stà il telefono
Effettivamente avete ragione anche voi...rotfl
Avrei un'altra domanda, so che di sicuro ne avete già parlato e lo avevo anche letto, ma non mi ricordo più dove e non riesco a trovarlo. Per spegnere completamente il telefono senza ibernarlo c'è un modo (evitando di togliere la batteria ovviamente)? E per entrare in recovery (power + vol. giù non funziona...)?
Per spegnere completamente il cell devi disattivare la voce fastboot in impostazioni --> alimentazione!
Per la recovery, se il cell è acceso lo puoi riavviare direttamente in recovery. Se il cell è spento (non ibernato!) premi il tasto vol- e il tasto power...quando si è acceso in bootloader vai su recovery e premi di nuovo power! ;)
Inviato dal mio hTC Desire usando Androidiani App
Sono proprio rinxoglionito... Eh si che riavvia lo avevo già usato!!! L'università fa male al cervello... rotflrotflrotfl Grazie!
una domanda..ma anche a voi capita che quando sbloccate lo schermo con il pulsante ottico rimane aperta la tastiera sulla home?
che tastiera scusa?? o_O