...nel senso che come se non vedesse nemmeno la sim.... quindi non mi chiede il pin della sim....
e poi la cosa strana è che le opzioni dice che non sono installate....
Visualizzazione stampabile
...nel senso che come se non vedesse nemmeno la sim.... quindi non mi chiede il pin della sim....
e poi la cosa strana è che le opzioni dice che non sono installate....
Anche io ho problemi con il blocco schermo, soprattutto in ricarica, anche se disattivato ricompare anche usando programmi diversi
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
mi sa che robocik ormai ha abbandonato il desire...non va più nemmeno il suo sito... o_O
Lo credo pure io...un grosso spreco visto il gran lavoro che ha fatto
è vero...solo qualche mini bug ho notato...se avesse finito il lavoro sarebbe la migior rom ginger_sense per desire!! :( peccato!
Non diffondete informazioni se non ne siete certi!!
Nel thread ufficiale della rom Robocik ha detto che porterà avanti questa rom
Come no. Anche a metà luglio (o giugno, non ricordo) disse la stessa cosa, eppure.... Ormai ha il sensation e quindi ciao ciao desire! :(
Inviato dal mio hTC Desire usando Androidiani App
Sono d'accordo anche se non perdo la speranza per qualche ultimo update, poi ognuno è libero di pensarla come vuole, noi abbiamo espresso un nostro parere e nessuno può confutarlo fintanto che non ci sono nuove release di Robocik per il Desire.
Dopo si griderà al miracolo! roftl
Lo ha scritto anche pochissimo tempo fa... se vai indietro di una qualche pagina dovresti trovare il suo post (ovviamente nel thread di xda)
E comunque faccio notare che esiste anche la RCMixS by Wmjan. E' la stessa rom solo che riceve degli update e ha il data2ext
mmm, non lo so se fidarmi del d2ext... mi trovo tanto bene ora con l'a2sd nelle rom gingersense, non ne vedo il motivo per cui aggiungerci il d2ext che ovviamente per funzionare bene ha bisogno di una microsd performante!!