Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti...
vi scrivo dopo aver passato 8 ore a cercare di flashare questa rom.
Htc desire, permessi di root, clockworkmod recovery 2.5.0.7
Ho formattato la sd (1gb ext3 e 7gb fat32)
Procedo con il flash da recovery dopo il full wipe...
1° tentativo.... NIENTE (si blocca):(
2° tentativo.... NIENTE (si blocca):(
3° tentativo.... riformatto la sd, rimetto la rom e nuovamente wipe... NIENTE
4° tentativo... riesce ad arrivare all fine, si carica il sistema ma è tutto scombinato... morale... uno schifo... NIENTE:'(
5° tentativo... riwipe... non vede più la sd e successivi tentativi idem!:'(:'(:'(
Allora mi sorge un dubbio?? sara la versione della recovery troppo vecchia?? o qualcos'altro??
Grazie a tutti! :-[:)
-
Quote:
Originariamente inviato da
robgtc
Ciao a tutti...
vi scrivo dopo aver passato 8 ore a cercare di flashare questa rom.
Htc desire, permessi di root, clockworkmod recovery 2.5.0.7
Ho formattato la sd (1gb ext3 e 7gb fat32)
Procedo con il flash da recovery dopo il full wipe...
1° tentativo.... NIENTE (si blocca):(
2° tentativo.... NIENTE (si blocca):(
3° tentativo.... riformatto la sd, rimetto la rom e nuovamente wipe... NIENTE
4° tentativo... riesce ad arrivare all fine, si carica il sistema ma è tutto scombinato... morale... uno schifo... NIENTE:'(
5° tentativo... riwipe... non vede più la sd e successivi tentativi idem!:'(:'(:'(
Allora mi sorge un dubbio?? sara la versione della recovery troppo vecchia?? o qualcos'altro??
Grazie a tutti! :-[:)
Ti consigliere di verificare se l'MD5 corrisponde con lo zip che hai scaricato così vedi se magari ci sono stati problemi durante il download della rom.
Comunque ti consiglio la Reflex .. ha le stesse features ma pià fluida.
-
la versione della recovery è si vecchiotta ma fa comunque il suo dovere! Evidentemente l'errore è nel file della rom. Prova a riscaricarla oppure provane un altra e vedi se per caso ti da gli stessi problemi
-
Grazie per i consigli, ora provo a riscaricarla.. anche se ho provato già due versiodi differenti.
La cosa strana è che da un certo punto in poi la recovery non mi vedeva neanche più la SD... potrebbe essere subentrato anche un problema sulla SD??
Della reflex cosa mi dite?
:)
-
Ciao,
ho installato la RcMixS 2.0 A2SD+Bravo HBoot,pero' nonostante abbia letto molti post non ho ben capito quali tavole posso installare per questa versione della Rom,(ora ho quella originale la Stock),oltretutto ci sono stati degli aggiornamenti di questa versione ?..se si e se ne siete in possesso,potete fornirmi il link del download ?
Grazie a chi cortesemente,mi rispondera'
-
lascia la tavola che hai perché le rom con la sense funzionano bene sulle tavole stock. l'ultima versione è la 2.0, cioè quella che hai. purtroppo il cuoco si è dedicato ad altro (sensation in primis!) e ha abbandonato il progetto. non si sa se lo riprenderà, ma va bene anche così (per me la migliore tra le sense mix)! ;)
-
dopo un mese di intenso utilizzo posso dire che questa rom non ce la fa più..sto avendo dei rallentamenti spaventosi e il telefono è quasi inutilizzabile. con le rom custom è possibile riuscire a tenerle su molto tempo o bisogna fare ogni tot un format come i migliori windows?;)
-
Quote:
LorenzoS89
dopo un mese di intenso utilizzo posso dire che questa rom non ce la fa più..sto avendo dei rallentamenti spaventosi e il telefono è quasi inutilizzabile. con le rom custom è possibile riuscire a tenerle su molto tempo o bisogna fare ogni tot un format come i migliori windows?;)
Riavvia in recovery e fai un wipe della cache ed uno della dalvik cache, ti resuscita la rom senza perdere nessun dato ;)
-
Ho inserito questa rom ma non trovo il market , come devo fare? Grazie.
-
Quote:
ricdil
Ho inserito questa rom ma non trovo il market , come devo fare? Grazie.
Ho risolto, non avendo un File Manager me lo sono inviato via bluethoot. Grazie