Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pirupiru
un programmino "RIL infos" dovrebbe esserci il link nella lista dei ril e delle radio
Grazie mille, proverò.
Ah, ho usato lo script per spostare i file pesanti scaricati da me ed è fortissimo. Bestiale, ho recuperato più di 30 Mb in men che non si dica. Ora dopo tantissime app installate ho ancora 130 Mb disponibili. Grazie a tutti voi che avete reso possibile ciò.
-
Quote:
ricdil
Grazie mille, proverò.
Ah, ho usato lo script per spostare i file pesanti scaricati da me ed è fortissimo. Bestiale, ho recuperato più di 30 Mb in men che non si dica. Ora dopo tantissime app installate ho ancora 130 Mb disponibili. Grazie a tutti voi che avete reso possibile ciò.
quale script?
-
ho la IC 1.1.2 ma mi è venuta voglia di cambiare un po', chi sa farmi un bel paragone fra le due?
-
insieme alla ic 1.1.2 sono le più affidabili, a mio parere
Quando devo andare all'estero per qualche giorno, metto la rcmix , ho sempre un backup di titanium salvato con un altro nome sulla sd.
poi le provo tutte.....rotfl;)
ma qualcuno è mai riuscito a fare andare data2ext o wathewer o come cavolo si scrive... su questa rom??
-
Quote:
pirupiru
insieme alla ic 1.1.2 sono le più affidabili, a mio parere
Quando devo andare all'estero per qualche giorno, metto la rcmix , ho sempre un backup di titanium salvato con un altro nome sulla sd.
poi le provo tutte.....rotfl;)
ma qualcuno è mai riuscito a fare andare data2ext o wathewer o come cavolo si scrive... su questa rom??
perché all'estero metti questA?
-
Vanno bene entrambe.Questa rom ormai è da considerarsi abbandonata.Lo sviluppatore si sta concentrando su altro da quanto ho capito.
La IC offre ancora di supporto quindi punta su quella.
Ripeto però che sono entrambe ottime.Ora sto usando la rcmix ma appena posso tornerò sulla IC.
-
Quote:
enRi
perché all'estero metti questA?
Metto questa perchè è la più collaudata , per me.
all'estero non posso cazzeggiare in caso di problemi, la flat dati non è usabile .
anche la ic ormai è abbandonata.
ma ormai abbiamo solo l'imbarazzo della scelta non credo si possa fare molto di più, e non vedo
salti tecnologici tali da giustificare il cambio del termnale.
prossimo cambio quando :
batterie dureranno almeno 3 gg di uso intenso
dovrà fare il cappuccino
interfaccia grafica davvero innovativa
altrimenti col cactus che spendo altri 500 €
e poi questo è l'unico telefono da flashdipendenti...............:O
-
Quote:
pirupiru
quale script?
Scusa il ritardo nella risposta. Il Move.sh da scripManager. Funziona alla grande.
-
Bug ?!?!
Ciao.
Ho installato questa rom, con app2sd (memoria attualmente libera 70mb)
Mi capita (spesso) che il telefono smetta di sincronizzare gmail e che gtalk non mi lasci accedere (come se avessi sforato la soglia dei 15mb liberi minimo).
Whats app invece, ad esempio continua a funzionare.
Per far si che il telefono riprenda a funzionare sono costretto a riavviare.... sapete dirmi quale puo essere il problema?
Grazie.
-
Quote:
edo86
Ciao.
Ho installato questa rom, con app2sd (memoria attualmente libera 70mb)
Mi capita (spesso) che il telefono smetta di sincronizzare gmail e che gtalk non mi lasci accedere (come se avessi sforato la soglia dei 15mb liberi minimo).
Whats app invece, ad esempio continua a funzionare.
Per far si che il telefono riprenda a funzionare sono costretto a riavviare.... sapete dirmi quale puo essere il problema?
Grazie.
Nessuno ha una risposta e/o un parere e/o un consiglio???