Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
s8vuoto
Flashata la 2.0 hai degli script che gia pronti, qualcuno sa descriverli tutti? Non sono riuscito a capirne qualcuno
Traduzione istantanea!
Quote:
Autoinstall tutorial for dummies
Thanks tinky1 for that one
Option 1.
If you are coming from ANY other ROM, do this before flashing RCMix with autoinstall script.
Create a folder named Robocik on the root of sd card, in that folder, create a subfolder named app.user.
Use file explorer which allows you to go to data folder in your PHONE memory. You need to go to data/app folder, then select all apps, copy and paste them to your newly created Robocik/app.user folder on sd card root. I used Root Explorer, not sure if other file explorers will have same functionality.
Flash ROM, sit back and enjoy autoinstall
Option 2.
If you already flashed RCMix S do this to make your apps autoinstall on next wipe.
Install all your apps
Skip step 1. and use steps 2. and 3. from Option 1.
Guida all'installazione per babbi
grazie a tinky1 per la guida
Opzione 1
Se arrivi da QUALSIASI altra rom, fai questo prima di flashare la RCMix con script autoinstallante:
crea una cartella chiamata Robocik direttamente sulla SD, in questa cartella crea una sottocartella chiamata "app.user". Tramite file explorer naviga fino alla cartella "data" del tuo Desire, devi andare fino a "data/app", quindi seleziona tutte le apps e copia/incollale nella tua nuova cartella "Robocik/app.user" sulla sd.
Flasha la rom, siediti, aspetta e goditi l'autoinstallazione!
Opzione 2
Se arrivi già da una RCMix S segui questa guida per autoinstallare le apps al prossimo wipe.
Installa tutte le apps, salta il passo 1 ma segui il 2 ed il 3 dall'opzione 1 (ovvero la cartella robocik la troverete già sulla SD ;) )
enjoy!!
-
Ti ringrazio ma lo script auto installante l'ho gia usato, mi riferivo agli script MCR, non li ho capiti tutti. Il primo serve a vedere se la sd e a posto, to altro serve a spostare la dalvik, ma quello del market ad esempio a cosa serve? E il button light? E wireless adb? Mi riferivo a questo io
-
ah...ehm boh! roftl passami un link e vedo se ne capisco qualcosa! Io mi ricordo solo la comoda funzione di spostare la dalvik su sd, ma ora ho la insertcoin e non saprei dirti...tra l'altro era comodo poter spostare la dalvik su sd!!
-
Io ho fatto l'opposto ho tolto la ic e messo rcmix.. lo script non ha to link sul forum, e compreso nello zip della rom, in pratica c'è l'applicazione MCR. Che quando la apri ha un elenco di script che partono da un emulatore terminale, mi sono spiegato? Però non sono riuscito a capire la funzione di tutti.... Se vuoi ti trascrivo i titoli o estraggo i comandi con to editor testo.
-
Quote:
shakland
Traduzione istantanea!
Guida all'installazione per babbi
grazie a tinky1 per la guida
Opzione 1
Se arrivi da QUALSIASI altra rom, fai questo prima di flashare la RCMix con script autoinstallante:
crea una cartella chiamata Robocik direttamente sulla SD, in questa cartella crea una sottocartella chiamata "app.user". Tramite file explorer naviga fino alla cartella "data" del tuo Desire, devi andare fino a "data/app", quindi seleziona tutte le apps e copia/incollale nella tua nuova cartella "Robocik/app.user" sulla sd.
Flasha la rom, siediti, aspetta e goditi l'autoinstallazione!
Opzione 2
Se arrivi già da una RCMix S segui questa guida per autoinstallare le apps al prossimo wipe.
Installa tutte le apps, salta il passo 1 ma segui il 2 ed il 3 dall'opzione 1 (ovvero la cartella robocik la troverete già sulla SD ;) )
enjoy!!
Mmm, io pero non ho nessuna cartella data/app... Ho system/app dentro la memoria del telefono... Forse per questa guida ci vuole la versione data2ext?
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
-
Avrai sicuramente anche la data\app dove sono installate le tue applicazioni?
-
Quote:
s8vuoto
Io ho fatto l'opposto ho tolto la ic e messo rcmix.. lo script non ha to link sul forum, e compreso nello zip della rom, in pratica c'è l'applicazione MCR. Che quando la apri ha un elenco di script che partono da un emulatore terminale, mi sono spiegato? Però non sono riuscito a capire la funzione di tutti.... Se vuoi ti trascrivo i titoli o estraggo i comandi con to editor testo.
Guarda ho fatto prima mi sto mettendo la rcmix perchè la IC mi da fastidio che abbia i MB contati! Ora sto ripristinando apps, sms ecc e poi dò un'occhiata a sto MCR ;)
-
Quote:
s8vuoto
Avrai sicuramente anche la data\app dove sono installate le tue applicazioni?
Avendo ap2sd direi nella sd... Mmm pero mi viene il dubbio, questa cartella è nella ext? Astro la vede?
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
-
@shakaland, io ero fermo alla ic 1.0.5 e avevo messo il data2wat E funzionava bene, non so se funzioni anche su quelle dopo, sulla rcmix non funziona nessuno script tranne il data2ext, dovrebbe averne postata una versioneun utente oggi, solo che non mi piace che richiederebbe4 partizioni ed e più scomodo cambiare rom se devi ripartizionare per cui ora la tengo a2sd
@accolon astro non lo vede devi usare root explorer o es file manager...
-
Per ora la prima cosa che posso dire della rom è...USATE L'AUTOINSTALL delle app...è una figata! Al primo avvio mi sono trovato tutte le mie apps installate, spettacolo