Visualizzazione stampabile
-
ups ancora no...ora provvedo ;)
EDIT: beh non sono un programmatore ma a occhio e croce sembrano degli script in java o qualcosa che agisce comunque tramite ADB..vedo che ci sono i comandi per spostare la dalvik da/a SD, velocizzare il market, controllare la SD...gli altri sono ignoti, farò una googlata in merito..!
-
ciao ragazzi!
io ho un Desire con la Rom Cyanogen Mod 7.0.3.
Vorrei provare RCMix S v2.0 CM7.
qual'è la procedura da seguire per installare questa ROM?
grazie!;)
-
Backup rom attuale, download versione cm7.
Full wipe install.
-
Ed inoltre, nel primo messaggio, c'è il link a XDA, dove c'è scritto tutto!
Leggete gente, leggete!
-
Quote:
Originariamente inviato da
s8vuoto
Backup rom attuale, download versione cm7.
Full wipe install.
quindi se ho capito bene:
1) Backup rom attuale lo faccio con rom manager.
2) download versione cm7 da qui [ROM][Sense 2.1+3.0mix][02 June]RCMix S v2.0 Evolutionary Sense - xda-developers
3) il full wipe come lo effettuo?
4) dopo aver fatto il full wipe, come installo questa rom?
-
ragazzi volevo provare questa rom,fino ad ora ho utilizzato la IC e la Reflex S...me la consigliate questa???
-
@marcuss fai tutto da recovery...è meglio.....
Da li puoi fare wipe backup e flash
@andrewu mai provato la reflex, ma tra ic e rcmix cambia poco (ic deriva da rcmix), in ogni caso io preferisco quest'ultima.
-
Quote:
s8vuoto
@marcuss fai tutto da recovery...è meglio.....
Da li puoi fare wipe backup e flash
Ho un problema..
sul Desire connettendo al pc, il telefono non mi chiede se selezionare "solo carica o come unità di massa"...va direttamente in carica...
e intanto, windows mi dice periferica sconosciuta e cerca di installare i driver ma il tentativo fallisce!
come posso ovviare?
-
Se hai la cyani vuol dire che hai già flashati, a meno che tu non abbia preso il telefono di seconda mano. win non ti serve. scarica la rom sulla sd. Spegni il telefono poi li accendi premendo power+ volume giù. Vai in recovery con I tasti volume e ok con power. Ora sei in recovery...
-
Quote:
s8vuoto
Se hai la cyani vuol dire che hai già flashati, a meno che tu non abbia preso il telefono di seconda mano. win non ti serve. scarica la rom sulla sd. Spegni il telefono poi li accendi premendo power+ volume giù. Vai in recovery con I tasti volume e ok con power. Ora sei in recovery...
mi spiego meglio:
oggi ho connesso il Desire al pc, ma il telefono si è riavviato da solo.
all'accensione quando lo connetto al pc non mi chiede piu se collegarlo come periferica di massa o solo carica e in più non riceve il segnale di qualsiasi operatore telefonico ( esce scritto "solo chiamate di emergenza"). ma a internet si collega normalmente.