Internet 3g o wifi? prova a cambiare la radio. si flasha come le rom, per flashare non ti serve windows a meno che tu non voglia usare I comandi ADB ma ti complichi la cosa
Visualizzazione stampabile
Internet 3g o wifi? prova a cambiare la radio. si flasha come le rom, per flashare non ti serve windows a meno che tu non voglia usare I comandi ADB ma ti complichi la cosa
Si è scassata la sd, buttala...
Ho installato anche io questa rom. Fantastica, all'inizio ero un po' preoccupato perchè anche dopo alcuni minuti dalla fine dell'installazione era molto scattoso e la batteria era bollente. Probabilmente A2SD stava spostando tutte le app che avevo installato con lo script di Robocik
Comunque il mio problema è che il colore del led di notifica è sempre verde a prescindere se sia sms, chiamata o mail. E in handcent non posso nemmeno più scegliere il colore.
A qualcuno funziona correttamente?
Questo problema del led è comune a tutte le rom gingersense, gli sviluppatori delle apps stanno lavorando per far tornare i vari colori al led nelle app che l'avevano ;)
Mi togli una curiosità? Vedendo la tua firma mi chiedo se hai il Desire standard o l'HD... se hai l'HD sei nella sezione sbagliata :)
Inoltre io ti consiglio di fare tutto da recovery, sia il montaggio della SD per farla leggere dal pc, sia la formattazione della SD se stai avendo problemi (e non hai nulla di così vitale da salvare), sia il flashaggio della rom!
Volevo provare questa ROM, ma ho letto nell'ultima pagina il problema del led...Con qualsiasi applicazione funziona solo quello verde? Poi non ho capito una cosa: nella versione per la tavola cm7, è applicato già uno script (tipo quello di kali)? Grazie!
Una volta installata la rom troverai un'app che si chiama MCR scripts, se la apri all'interno troverai vari omandi tra cui quello di spostae la cache su sd facendoti guadagnare un botto di spazio ;) E per il problema dei led, è una cosa comune a tutte le gingersense attuali! Gli sviluppatori delle app stanno lavorando per far rifunzionare i vari colori...
Grazie! Non si sanno i tempi per sistemare il led? Quello blu mi è troppo comodo!