Vi ricordo che su questa rom c'è una piccola app chiamata "MCR scripts", se la aprite e selezionete "move dalvik 2 sd" guadagnerete tanti tanti MB (mi pare 200) di memoria interna ;)
Visualizzazione stampabile
Vi ricordo che su questa rom c'è una piccola app chiamata "MCR scripts", se la aprite e selezionete "move dalvik 2 sd" guadagnerete tanti tanti MB (mi pare 200) di memoria interna ;)
Però ci vuole una sd veloce altrimenti poi ti si rallenta tutto. Dico bene?
Dici benissimo...Devi avere una sandisk classe 4 o 6, le altre non vanno bene 8 su 10
Ho da poco cambiato la Cyano con questa, e devo dire che mi trovo molto bene. Un quesito, esiste la possibilità di navigare solo in 2G, perchè in automatico continua a passare da 3G a 2G con conseguente rallentamento. Nella cyano era sotto imp.
Wireless e reti, reti mobili, usa solo reti 2G per risparmio batteria in questa ROM l'opzione non la trovo.
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
@Droidken.apri il menù segreto con *#*#4636#*#* dovresti trovare l'opzione li
@ sassi. Hai riavviato? Sennò non si attiva.
Grazie s8vuoto
Sotto menú segreto alla voce informazioni telefono c'è da impostare il tipo di rete preferito, Ho provato a cambiarne alcune, ma non cambia niente. Ma la 2g per intenderci ha qualche altro nome?
Sent from my HTC Desire using Tapatalk Desire using Tapatalk
@droidren: sperando di aver capito cosa vuoi fare, vai in IMPOSTAZIONI ---> WIRELESS E RETI ---> RETI MOBILI ---> MODALITà RETE e imposti SOLO GSM. dovrebbe limitare la banda ai soli gsm/gprs/edge (quest'ultimo non ne sono sicuro!)!!
Si metti gsm (prl) così va in 2g quando prende male il 3g oppure metti solo gsm che non usat'l 3g
Rom installata da 2 giorni, no bug per ora, ottima impressione.
sembra una Rom originale molto pulita.
La consiglio anche se non capisco i 40 MB in più a cosa sono dovuti.
la memoria disponibile dopo avere installato tutte le mie app, è simile all'ultima IC da 90 a 124 MB rimanenti
test in progress