i 40MB in più sono dovuti a
;)Quote:
Repacked all apks and zipaligned to improve memory footprint... now around 160MB+ free
Visualizzazione stampabile
i 40MB in più sono dovuti a
;)Quote:
Repacked all apks and zipaligned to improve memory footprint... now around 160MB+ free
Versione 2.1 TEST rilasciata
http://rom.robocik.mobi/Desire/RCMix...Hboot_TEST.zip
Quote:
2.1 cm7 TEST version uploaded...
new rosie with widgets added, thanks to seo, transparency added by Max128
modded camera added, thanks to snq
extended info of space available in settings added... thanks to m0narx
Index of /Desire/RCMixS/v2.1
Remember it is just a test version and it may be totaly different then release version.
Grazie s8vuoto e sirio87s
Ora è tutto chiaro, praticamente la rete l'WCDMA è il 3G e il GSM è il 2G, risolto!
se vuoi puoi ringraziare cliccando il tasto THANKS. ;)
EDIT: non avevo visto che lo avevi già fatto. ;)
ore 18,48 75% batteria, come sospettavo è la gestione del display che è tornata a valori UMANI 35/45 % contro i 45/58% della IC
passerò anch'io alla rcmix 2.0... :)
Batteria:
acceso da 18 ore (dati sempre on) di cui 2,40 con schermo attivo , navigazione telefonate cazzeggio vario+ 30 minuti circa di gps. rimanente 54% contro 25-35% della IC
NON SCALDA RIPETO NON SCALDA COME IC, mai superati i 34-37 ° contro i 38-46 mediamente di IC*.
No bug , per ora
rds ok
foto fatte poche
video non testato per tempi lunghi, solo 1-2 minuti circa
memoria ok ai livelli della ultima IC
bella Rom la consiglio
* temperatura max con navigazione gps e ricarica auto insieme
mi sembra molto più reattiva e fluida della IC 1.0.5 (ultima versione provata da me) e della reflex che ha fatto dei salti indietro nello sviluppo!!
Quote:
Originariamente inviato da sirio87s
Buono direi!!! Confermi anche tu qll che dice pirupiru su durata batteria migliore e su temperatura più bassa??? Se è così può darsi che passi anche io a qst rom....anche se 299 MB sono tantini...è bella pesante!!!
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App