a me č molto pių fluida della reflex_s 2.1.2 che avevo prima... :cool:
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti, sono passato oggi a questa ROM, all'inizio non sembrava molto fluida, ma appena si č stabilizzata per bene č diventata perfetta. Mi ci sto trovando veramente bene, per lo pių sembra anche molto pių stabile e curata della reflex. Per ora devo dire che č ottima ;)
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
@andrewu, se hai problemi col market prova a fare logout e poi login a g talk, riavvia e vedi se va meglio per quanto riguarda la fluidita, che scheda sd hai?
qualcuno ha provato il fix per il meteo che si trova in questa pagina?? a cosa serve??
Serviva nella versione 1.8 quando ha introdotto il meteo 3'0 compariva una tua verde in fondo allo schermo, ma nelle.versino successive l'ha.sistemato, in ogni caso se ti fa quelli scherzo basta che li cop nella cartella w abiliti I permessi con root explorer
sarebbe???
Ciao a tutti, ho un problema con il cambio batteria di questa rom versione RCMixS_v2.0_A2SD_CM7Hboot: la batteria da me cucinata su uot kitchen (dove alla voce "seleziona rom dalla kichen's list" seleziono RCMixS A2SD v2.0) quando la flasho da recovery (senza fare alcun wipe) la procedura risulta andata a buon fine ma al riavvio l'icona batteria rimane quella stock. Sbaglio la procedura? grazie