Visualizzazione stampabile
-
Nella cartella system/framework ho trovato solo framework.apk. A parte ciò, leggendo "how to" su uot kitchen che i files da uplodare sono questi per "Gingerbread with sense rom: framework-res.apk, SystemUI.apk and com.htc.resources.apk" , volevo conferma se questa è la procedura giusta per cambiare l' icona batteria. Se qualcuno mi sa rimandare ad una pagina o sa spiegarmi bene come fare (avendo la versione con tavola cm7) gliene sarei grato.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Iryon
Hai mai flashato una rom? La procedura è pressocchè uguale alle altre.
Leggiti il primo post, c'è tutto lì nel link xda
e poco sopra gitan ha linkato la guida
Non limitatevi a leggere gli ultimi post saltando addirittura il primo coi link utili per scaricare la rom e le indicazioni (per quanto in questo caso il primo post non sia stato più curato
mi pareva di capire che l'amico lucadevallier la guida la cercasse in italiano ... farebbe comodo a molti, credo
-
Quella era l'idea, creando una guida un po' piu dettagliata con le varie richieste specifiche per ogni rom, in modo da aiutare gente alle prime armi come il sottoscritto...:-[:-[
-
In questi giorni ho diversi buchi di tempo, se riesco e se voglio (roftl) traduco almeno la parte su come installare e cosa avere per le rom nelle prime pagine di ognuna..questione di tempo...Comincerò con le 3 "calde" gingersense
-
Una domanda veloce veloce.....si può rimettere la vecchia lockscreen della sense classica??? (mi piace l'anteprima dei msg che compaiono)
Ah, un' altra domanda...se ho la rom stock e metto questa, quando mi loggo la prima volta con l'account google si sincronizzano anche le app che ho adesso???
EDIT: E magari anche la vecchia versione dei msg, tutti quelli inviati/ricevuti un determinato giorno in un unico "blocco"
-
si.appena ti logghi con google lui scarica automaticamente dal market tutte le app che avevi. ;)
-
Ragazzi scusate, ma il link nella sezione di installazione della tavola CM7 non funziona, qualcuno me ne può postare uno nuovo?
-
PErchè hanno rimosso la tavola CM7 dal sito Alpharev in quanto ora c'è la CM7r2...Comunque, qui la CM7 ;)
cm7.img
-
ma allora devo scaricare la r2? o quella che mi hai postato tu?
-
Quote:
Originariamente inviato da
sirio87s
si.appena ti logghi con google lui scarica automaticamente dal market tutte le app che avevi. ;)
Grazie..per quanto riguarda le altre domande??:)