Se non si possono mettere due suoni diversi è una boiata clamorosa!!!!!:(
Edit: scherzavo si può... In impostazioni--> nick@gmail.com si può tappare e modificare le opzioni.
(Probabilmente lo sapevate già tutti...nel caso scusate...;))
Visualizzazione stampabile
Se non si possono mettere due suoni diversi è una boiata clamorosa!!!!!:(
Edit: scherzavo si può... In impostazioni--> nick@gmail.com si può tappare e modificare le opzioni.
(Probabilmente lo sapevate già tutti...nel caso scusate...;))
ho risolto il problema che ho postato prima...era dovuto alla eliminazione del widget dei messaggi. mah... o_O
altro problemuccio: d'un tratto i suoni di blocco/sblocco schermo si sono abbassati e quasi non si sentono più. come mai?? o_O
Era successo anche a me tempo fa ma con un'altra rom...dopo aver sclerato un pò per risolvere il problema ho riflashato la stessa rom senza fare nessun wipe ed il problemuccio si è risolto ;)
l'ho fatto ma niente...
fatto ma niente... :(
comunque come ti trovi con il d2ext? e quale script tra il d2sd d2ext, ecc... è migliore??
Salve, volevo rimanere in tema per la fotocamera, che non ho il problema del riavvio, ma noto che le foto vengono decisamente male.
Mi spiego, al momento dello scatto l'anteprima è fantastica, ma quando poi la si va a riaprire nella galleria, la foto appare decisamente più scura e filigranosa, vi premetto che nelle impostazioni della fotocamera ho impostato tutto correttamente senza lacun risultato positivo.
Ora quando avevo l'utimo agg a ginger per desire, le foto erano da paura cosa può essere, mi sapreste aiutare, mi dispiacerebbe cambiare rom, perchè questa è decisamente performante e fluida, veramente bel lavoro.
Ringrazio a priori Alberto:)
Sicuro che non sia un problema del vetrino posteriore che è graffiato? E' un problema comune sui Desire per la scarsa qualità del vetrino di protezione
Assolutamente, trall'altro il vetrino per risovere il problema dei desire va tolto e l'ho fatto, poi come dicevo con l'aggiornamento ufficiale alla 2.3 del desire il problema non c'era, anzi era migliorata anche la visualizzazione delle immagini in galleria di default...
Può darsi che sia la mal compatibilità della camera del desire dal momanto che la rom è su base del desire HD?
la rom è basata sul desire S! ;)
E quindi, dove può stare il problema, e si può risolvere?
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da bebertoracing
Ho lo stesso identico problema, se vai indietro un po' di pagine dovresti trovare un mio post in cui ho allegato anche le immagini sgranate. Il tutto solo se zoommo al massimo.
P.S.: ho anche il problema del riavvio della fotocamera
EDIT: ecco, questo è il post in cui ho spiegato il mio problema: https://www.androidiani.com/forum/ht...tml#post553127
Il problema a me lo fa anche senza zoomare, vedo proprio la differenza, come se dopo lo scatto il cell ci fosse una perdita di qualita dell'immagine anche scurendomela, mi secca perchè la rom e stupenda, fin ora non ho trovato lag apparte la camera.
Ci sarà una soluzione a questo...
Ho letto i post èrecedenti, alla fine non hai risolto il problema.
Cioè hai provato altre HTCcamera.apk di altre rom?
E il risultato come è stato?
In realtà non saprei neanche come sostituirlo, ed ho anche qualche altra rom da cui prendere l'apk
Ho provato, ma il risultato è rimasto lo stesso...
Comunque anch'io, quando vado nella galleria, all'inizio vedo l'immagine correttamente, ma dopo un nanosecondo diventa mezza sbiadita...
Sono contento di non essere il solo con questo problema, perchè stavo quasi prendendo in considerazione la possibilità di un problema hardware...
Guarda, io sono Su xda, e sto per flashare un altra ROM con look 3.0 vediamo coda succede, dicono sia più veloce di questa, poi ti dico...
Si chiama AcesMode007...
[ROM] AceSMod007-Lite (Sense2.1+3.0 GB | Stable | Fast | A2SD+) [STOCK] [v13 | 03/09] - xda-developers ;)
La sto flashando ora.... Speriamo tutto bene e ti dico.;)
Guarda se risolvo sto preblema della camera la lascio a vita, finche non cambio smartphone....o_O
Perfetto, magari riuscissi a fare sto miracolo, ma è possibile che tutti i possessori di questa rom non si siano mai lamentati della fotocamera?
Allora, lampo eseguito, all'incirca mi pare che la fluidità sia la stessa, ma avendola fleshata ora non posso essere certo la devo testare un po.
Per quanto riguarda la camera, sembrerebbe essere sparito il problema dello scuramento della foto dopo lo scatto....
In anteprima fantastica foto poi nella galleria appare un velo sfocata....
Ma ripeto decisamente meglio, già un passo avanti...ora aventi con le modifiche...
Nella barra delle notifiche in questa rom mancano le icone dei prog appena usati, cioè quelli della cronologia, ma in conpenso rimane quella delle impostazioni Rapide
le caratteristiche generali della AcesMod non mi interessano, anche perchè questo è il topic della RCMixS.
Comunque il mio problema è proprio quando vado a vedere le foto nella galleria.
P.S.: non fare 5000 post, fanne uno in cui dici tutto quello che c'è da dire...
:pHai ragione Sbara, è che non sono molto pratico dei forum, ma utilissimi.
Cmq, tornando a noi l'accesmod, l'ho tolta, alla fine si è rivelata na ciofega piena di impuntamenti, e poi in serata la camera ha cominciato a fare le stesse identiche della rcmixs, quindi riflashato quest'ultima... Tocca trova una soluzione...
scusate io sto cercando di installare questa rom...ho fatto wipe, installata dalla recovery però non si smuove dallo screen iniziale di alpharev..io ho provato ad usare la partizione bravo sense..possibile che sia quello il problema?
innanzitutto hai fatto root e creato la partizione di ext3/4 da 1gb?? secondo, che significa la partizione bravo sense? o_O
si si ho fatto root e partizione..intendo la tavola delle partizioni..quelle per cambiare la suddivisione della memoria per le app..
e l'hai cambiata o hai lasciato l'originale??
ho messo quella che si chiama bravo sense..però adesso ho provato a mettere la cm7 e a riflashare la rom ed è andata..si vede che quella non gli piace:)
no, si vede che hai la tavola CM7!! -.-'
ho riscontrato un problema abbastanza brutto: si collega in wifi ma non funziona nulla, internet mail....in rete cellulare invece si!
altro problema è il market, quello non funziona in nessun caso... come si puo fare? consigli?
Mai avuto nessuno dei problemi che dici. Va tutto sia in wifi che 3G. L'unico cosa che va male è se ti colleghi in usb passtrough che poi non va più in wifi
ho aggiornato il ril e ora funziona tutto......quale ril consigliate?
Quote:
Originariamente inviato da pirupiru
quello mi dava problemi, ho su il 2.2.0079
anch'io, come puoi vedere dalla mia firma, ho l'ultimo disponibile, il 2.2.0131hm!!
che sia la radio allora? io ho su la 5 17 5 23....