qualcuno può spiegarmi che significa "aprire il terminale e con cd spostatevi nella cartella con scritto fastboot?":o:o:o:o
Visualizzazione stampabile
qualcuno può spiegarmi che significa "aprire il terminale e con cd spostatevi nella cartella con scritto fastboot?":o:o:o:o
Quote:
Originariamente inviato da lucadevallier
Ci sono le guide apposta!!! consultale!!!!
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
sembra facile installare queste rom io mi sono impazzito,, ma alla fine ci sono riuscito,,, con la 10.1,,, ma ce un problema nn so se ho configurato tutto bene mi manca l'iconona youtube ,, pero se vado sul market mi fa vedere che cè ma come se fosse bloccata,, qualquno puo aiutarmi??? grazie
Senti Nick 87 se ben vedi la citazione arriva proprio dalla guida di installazione della tavola, e poi sinceramente se tu sei cosi bravo allora piuttosto di continuare a scrivere sempre guardate le guide, cercate le guide, ci sono le guide, magari se ti limiti ad aiutare invece di fare il sotutto, daresti e faresti sicuramente più bella figura essendo un membro SENIOR
Quella che ho postato io va benissimo, anzi meglio. Leggete sempre la prima pagina dei thread su XDA per sapere quale tavola è richiesta.
Comunque, moderiamo i toni. I nuovi utenti DEVONO leggere le guide prima di postare, se poi fanno domande "sceme" agli occhi di chi ne sa di più non è obbligatorio rispondere. Come si dice "domandare è lecito, rispondere è cortesia". Quindi luca se non hai capito qualcosa della guida, vallo a scrivere nel thread della guida, così il tuo problema poi risolto sarà di aiuto anche ad altri utenti!!
si ok mi rendo conto, e chiedo scusa anche per la perdita dei toni, ma insisto col fatto che in una famiglia ci si aiuta non si rimanda sempre in altre parti...:-X
D'accordo infatti ho detto che per rispondere attaccando, è meglio non rispondere.
Da parte tua invece, leggi ste benedette guide e se poi non le capisci o non ci riesci, chiedi aiuto nel thread delle guide non sparso in giro per il forum!
Detto questo chiudiamo l'OT e ritorniamo a parlare della RCMix S, per altri problemi utilizzate i thread dedicati.. ;)
Ti ho solo detto di andare a leggere le guide....non ti ho mica offeso nè ho alterato i toni....IO! o_O
Non ce l'ho mica con te....ma ci sono 2 o 3 guide specifiche che spiegano passo-passo come fare....quindi magari non le hai lette bene ;)
Ti chiedo scusa se te la sei presa....non era mia intenzione ;)
Ciao a tutti, oggi stavo ripristinando un po di app XD ed è finita la memoria... Io ero abituato ad usare il data2ext e non so bene se si può fare qualche cosa, ma leggendo ogni tanto credo che con MCR script si possa guadagnare memoria, ma priva di fare casini volevo chiedere a voi se è giusto
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
scusate a tutti....