Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
shakland
PErchè hanno rimosso la tavola CM7 dal sito Alpharev in quanto ora c'è la CM7r2...Comunque, qui la CM7 ;)
cm7.img
Io ho la r2, dici che va bene anche per le ginger sense?
Ora ho l'ultima night della cyano, se volessi rimettere la rcmix lascio questa tavola?
Che poi alla fine hanno aumentato un pò la system e diminuito un pochettino il data, dovrebbe andare ugualmente secondo me.
Al limite proverò...
-
metti la cm7 normale che hai un pochino di spazio in più per le apps...io ho quella per la rcmix ;)
-
ma mettendo questa rom con la tavola cm7 prima versione devo anche installare qualche script o qualcosa di particolare o solo la rom?
anzi per tagliare la testa al toro posso mettere la versione nuova della cm?cosi già la ho se mi serve :)
dovrebbe andare lo stesso giusto?
-
Certo va bene lo stesso...e comunque no, non devi installare nessuno script, solo la rom! L'ho appena fatto dopo aver provato la cool sense 3 roftl
-
Ooolè abbandoniamo la MIUI per un pò và.
Prima di iniziare a rompere le scatole a tutti da bravo bimbo minc..a, mi pare giusto almeno presentarmi, mi chiamo Giovanni, sono Forlivese, ed estremo rompi palle!
Nel mio Desire ho l’Amon-RA 2.0.1 + lo S-OFF cose che potete tranquillamente leggere dalla mia firma ma qualcosa dovrò pur dire no? roftl
Ora a noi…come si può leggere ancora dalla mia firma vendo dalla MIUI con il Data2ext quindi partizione EXT4 massima da 2 GB e un sacco di spazio inesauribile…cosa che a mio parere è fantastica ma non avendo provato altro non ho un metro di paragone quindi sono aperto a consigli su che tipo di scrips o tavola (che non ho mai cambiato) da usare.
Mi pare di leggere che il data2ext da problemi leggo male?
Grazie anticipatamente a tutti!
Edit: volendo mettere la tavola CM7 la devo scaricare dalla discuccione in cui si parla di come mettere le tavole oppure è implementata nella rom? Anche perchè la CM7 mi da errore mi fa scaricare solo la CM7r2
Presumo debba scaricare questa tran le tre che mi compaiono da cliccare << RCMixS_v2.0_A2SD_CM7Hboot.zip 299M >> (cazzo 300 M la miui era 90 azzo ha questa che pesa 300???)
-
Quote:
shakland
Certo va bene lo stesso...e comunque no, non devi installare nessuno script, solo la rom! L'ho appena fatto dopo aver provato la cool sense 3 roftl
ma lo script si attiva da solo o devo attivarlo io? :)
-
scusate ho installato questa rom con la nuova tavola ciano e mi trovo con solo 184 mb liberi è normale?su impostazioni,applicazioni mi dice nessuno app installata ma 100 mb occupati?e poi un'altra cosa .... non ho il market e nemmeno facebook ... come mai?ha tenuto "in mente" pure la password del wi-fi ma è normale?io arrivo dalla reflex se può essere utile saperlo. la ho lasciata stabilizzare 30 min ... aiutooooo :(
-
Quote:
Sku89
Mi pare di leggere che il data2ext da problemi leggo male?
Grazie anticipatamente a tutti!
Edit: volendo mettere la tavola CM7 la devo scaricare dalla discuccione in cui si parla di come mettere le tavole oppure è implementata nella rom? Anche perchè la CM7 mi da errore mi fa scaricare solo la CM7r2
Presumo debba scaricare questa tran le tre che mi compaiono da cliccare << RCMixS_v2.0_A2SD_CM7Hboot.zip 299M >> (cazzo 300 M la miui era 90 azzo ha questa che pesa 300???)
Il data2ext può dare problemi se non hai una SD performante, ovvero ti inchioda la ROM. Per sd performante intendo una sandisk classe 4 o 6!
La tavola CM7 è stata rimossa dal sito alpharev ma puoi scaricarla da QUI e va benissimo per questa rom...giusta quella che dici tu, la CM7HBOOT e giusto anche i 300MB. A differenza della miui questa è una Sense con tanto di apps e widget dedicati, la bellezza della Sense si paga...ma solo in questo perchè la rom fila che è un piacere
Quote:
lupoDImare
scusate ho installato questa rom con la nuova tavola ciano e mi trovo con solo 184 mb liberi è normale?su impostazioni,applicazioni mi dice nessuno app installata ma 100 mb occupati?e poi un'altra cosa .... non ho il market e nemmeno facebook ... come mai?ha tenuto "in mente" pure la password del wi-fi ma è normale?io arrivo dalla reflex se può essere utile saperlo. la ho lasciata stabilizzare 30 min ... aiutooooo :(
Si, è normale perchè quei 100MB vengono utilizzati dalle app preinstallate! E i problemi che dici tu sono MOLTO strani, sicuro di avere fatto un full wipe? Non può ricordarsi la pass del wifi, devi aver dimenticato un wipe..
Quote:
lupoDImare
ma lo script si attiva da solo o devo attivarlo io? :)
Si attiva da solo, tutto automatico. Hai anche usato l'autoinstallazione per tutte le apps? è una figata..
-
Sempre più tentato di provarla, ma ho gli ultimi dubbi da risolvere..
La sincronizzazione automatica sostituisce titanium, senza però ripristinare anche i dati giusto? Come si imposta?
Avendo ancora la sd che davano col telefono, con questo script avrei problemi? Perchè ora con la cyano e lo script di kali va tutto bene...
E l'ultimo, la velocità di lampeggio del led, se modificata (ad esempio da handcent che avrebbe questa opzione) cambia realmente, o come con la cyano non c'è verso?
Grazie a chi avrà voglia di rispondermi!
-
La sincronizzazione automatica se intendi quella di sistema, non effettua alcun backup di applicazioni o dati..al limite qualcosa di SMS ma con app acquistate a parte!
Se con la cyano andava bene, anche con questo app2sd non dovresti avere problemi, certo che una sandisk classe 4-6 sarebbe un'altro pianeta..
La luce del led non è ancora modificabile, nemmeno da handcent. Sarà a lampeggio fisso e verde, o arancione quando avrai batteria scarica. Gli sviluppatori delle apps ci stanno lavorando!