Scusami non intendevo la sincronizzazione ma l'autoinstallazione di cui parlavi qualche post sopra..ho sempre usato titanium, quella automatica non sapevo nemmeno che esistesse!:-[
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Scusami non intendevo la sincronizzazione ma l'autoinstallazione di cui parlavi qualche post sopra..ho sempre usato titanium, quella automatica non sapevo nemmeno che esistesse!:-[
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
aaaaaaaaaahhhhhhhhhhh ok....l'autoinstallazione è una figata perchè devi semplicemente creare una cartella chiamata "roibocik" sulla sd con a sua volta una cartalla all'interno chiamata "app.user".
Dentro questa cartella ci metti tutti i tuoi APK (tutto questo ovviamente PRIMA di flashare la rom) e flashando la rom, lo sviluppatore ha messo uno script che va a prendere tutti gli apk dentro questa cartella e li autoinstalla...così al primo avvio della rom hai tutte le tue apps già installate!! Stracomodo.
Così dovrai fare solo un ripristino dei dati delle apps, decisamente molto più veloce...e non so come ma questa operazione di autoinstallazione non rallenta il flash della rom!!
Le due cartelle sono le normalissime folder giusto? Figata sta storia! Mi sa che a questo punto fra molto poco la flasherò...Grazie!
ciao a tutti!! oggi ho rootato il mio desire per la prima volta.. subito dopo seguendo le guide su come installare nuove rom ho deciso di mettere sul mio htc la rom di questo 3d.. perche non riesco ad entrare nel pannello impostazioni?? la lingua è necessariamente inglese o si puo settare? inoltre se è la rcmix s perche come sfondo di default ho le fiamme con scritto rcmix HD??
Ma shak....se io volessi flashare la RcMix facendo anche una bella formattazione della sd....come potrei usufruire di questa funzione autoinstallante!?
Faccio gli wipe, formato la sd, la metto nel lettore sd, e col pc creo la cartella Robocik/app.user/ e ci sparo dentro tutti gli apk, dopodichè rimonto la sd al device e flasho la rom?
Edit: ho visto che cè già la cartella "Robocik" sullo zip della rom....basta mettere gli apk direttamente lì ;)
Esatto, basta che al momento del flash tu abbia la cartella robocik/app.user sulla sd con tutti gli apk che vuoi che siano autoinstallati e farà tutto la rom...testata e funzionante ;)
La lingua è italiana al 100%, la imposti al primo avvio! Se non riesci ad entrare nel menù impostazioni evidentemente o lo cerchi nel posto sbagliato oppure devi riflashare...e lo sfondo della rom è RCMixHD perchè lo sviluppatore non aveva voglia di cambiarlo, e comunque è una rom derivata dal desire HD, quindi non è del tutto sbagliato ;)
Si si, normalissime cartelle create da esplora risorse ;) sulla sd creai "robocik" all'interno crei "app.user" e all'interno ci ficchi tutti gli apk che vuoi e quando flashi la rom te li installa tutti in automatico ;)
ragazzi come va questa rom a consumo batteria?provengo dalla reflex s!!
ma caspita la ho rinstallata per la seconda volta con wipe,format e tutto .... e continuo ad non avere il market e facebook .....ed ho pure riscaricato lo zip della rom per paura fosse corrotto quello che avevo .... perchè mi fa cosi??? :(
e insiste a ricordarsi la password del wi-fi e mi mette l'ultimo sfondo che avevo prima .... ma che devo fare?????
i wipe gli ho fatti tutti cazzarola ....
ragazzi consigliate un overclock???