Visualizzazione stampabile
-
E da stamattina che nei ritagli di tempo mi leggo le ultime 100 pagine del 3d, non sono un fenomen in inglese e non ho capito la differenza dell X-A2SD (anzi re qualcuno ha voglia di riassumere...)
In ogni caso il data2ext basta flasharlo Subito dopo il primo avvio.
Appena risolvo il problema con la mia SD tolgo subito la supeNova
-
Quote:
Originariamente inviato da
Glen
L'hai messa?
Ci sono differenze importanti rispetto la 1.3?
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
-
Qualcuno è riuscito ad installare questa : "
RCMixS_v1.4_X-A2SD_BravoHboot"
mi continua ad andare in boot loop.:(
-
@Roby46: la tua e A2SD? Hai capito cosa cambia la X-A2SD?
@noviz: hai la partizione stock?
-
Quote:
s8vuoto
E da stamattina che nei ritagli di tempo mi leggo le ultime 100 pagine del 3d, non sono un fenomen in inglese e non ho capito la differenza dell X-A2SD (anzi re qualcuno ha voglia di riassumere...)
Ti dico quello che ho capito io...
L'hboot stock è formato da 250MB/40MB/147MB che servono rispettivamente a System/Cache/Data. Purtroppo in questo modo con la RCMix S la Dalvick Cache nella Data non ci sta e bisognava "metterla" nella scheda SD con conseguente rallentamento di tutto il sistema. Con l'X-A2SD Robocik è riuscito ad invertire le 2 partizioni di System e Data in modo che tra Data e Dalvick Cache adesso si hanno 250MB di spazio invece di 147MB.
Spero di essere stato chiaro (ammesso di aver capito cosa hanno fatto) ;)
p.s.: la RCMixS_v1.4_A2SD_CM7HBoot va che è una bomba!!!!
-
E per il sistema e la sense bastano quindi i 147? E le applicazioni vanno completamente sulla SD?
-
Quote:
s8vuoto
E per il sistema e la sense bastano quindi i 147? E le applicazioni vanno completamente sulla SD?
direi di si visto che nell'Hboot della CM7 la System è di soli 130MB e per la versione CM7Hboot bastano appunto 130MB
-
Hai seguito un po la questione data2ext? La rcmix hd ce lo aveva e funzionava bene, su questa non c'è? Perché? Ha postato lo script della starsburst/supernova che però a leggere dai commenti non funziona molto. Ti risulta?
-
Quote:
s8vuoto
Dalla versione x non ne ho idea, io ho quella con tavola cyano e script integrato, mi trovo molto bene per adesso, c'ho anche fatto 28 ore di batteria smanettando un bel pó ed ho ancora un 30% forse anche il 35 a vedere l'indicatore.
Ora mi scarico la nuova e la metto.
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
-
Quote:
s8vuoto
Si la stock