Frato, questa ti sta meglio in firma....
http://www.pctunerup.com/up/results/...13708_MIUI.jpg
o questa un pelo più piccola...
http://www.pctunerup.com/up/results/...3819_5DIZD.jpg
Visualizzazione stampabile
Frato, questa ti sta meglio in firma....
http://www.pctunerup.com/up/results/...13708_MIUI.jpg
o questa un pelo più piccola...
http://www.pctunerup.com/up/results/...3819_5DIZD.jpg
La 1.6 è OnLines ...
Ora, a parte il LockScreen con le Icone che può piacere o meno, importante è la risoluzione con MAPS e altro che nella 1.5 andava in Crash se non erro ...
Qui, la barra delle notifiche non presenta la lista delle applicazioni recenti
Anche qui ... Può piacere o meno ...
Chi la sta provando ?
@roby tu hai installato la rcmix per tavola CM7 o sbaglio? questa versione ha la sense?
Io ho installato la 1.6 stamattina, potrà la provo un po.
Ci sono le app recenti sulla barra notifiche e hanno tolto le icone nel lockscreen poter evitare crash
E che cazz, hanno tolto le vignette negli sms? Ma nooo era così bello.
Poi a voi le fa vedere le icone nella look screen? Io vedo solo la palla con il nome applicazione, bah...
http://www.pctunerup.com/up//results...519_133540.png
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
@roby, si hanno tolto le immagini sul lockscreen perché a qualcuno davano problemi, ora funziona meglio,e anche sulla insert coin hanno rimesso i messaggi della 2.1, evidentemente c'è ancora da lavorare li sopra
Beh, io quando ho provato la 5 non ho avuto problemi negli sms ne tantomeno nelle icone con il lookscreen, e le avevo pure personalizzate. Comunque sembra ok per ora questa 6, speriamo ri implementino il tutto.
Avete capito come funziona lo script autoinstall? Quali appena bisogna mettere nella cartella robocik/app.user ?
in download la 1.6.1....ho su la 1.0 da 3 settimane e sono pienamente soddisfatto, mai e poi mai avrei pensato di trovare una valida alternativa alla cyano7...domani torno da parigi, domenica o lunedì posterò i miei pareri su questa rom...molto molto positivi...
Pure io sono passato stupito dalla cyano a questa, non c'è un meglio peggio, sono 2 ROM differenti ed entrambe valide, ho la 1.6.1 da ieri sera e fila tutto liscio, hanno rimesso gli sms a vignette.
Create a folder named Robocik on the root of sd card, in that folder, create a subfolder named app.user.
Use file explorer which allows you to go to data folder in your PHONE memory. You need to go to data/app folder, then select all apps, copy and paste them to your newly created Robocik/app.user folder on sd card root. I used Root Explorer, not sure if other file explorers will have same functionality.
Flash ROM, sit back and enjoy autoinstall
crei una cartella "robocik" (dovrebbe essere gia presente), poi installi root explorer ed entri nel percorso data/app (non da pc, ma da root explorer eh! ;)), ti copi le app che ti interessa mantenere, e le incolli nel percorso Robocik/app.user (la quiale la cartella app.user dovrebbe essere gia presente dentro la cartella Robocik). Prima di flashare controlla sempre che ci siano gli .apk delle app, e loro si installano tutte da sole! ;)
Capito, ma se arrivo da un'altra rom? Creo la cartella la copio sul pc prima di formattare la sd.... Giusto?
Ho messo la 1.6.1 sembra una bella rom, però ho notato qualche difetto. Ad esempio le foto quando qualcuno ti chiama non si vedono, le icone del lockscreen idem, e coi giochi 3d non sembra tanto fluida.. ma immagino che bisognerà aspettare qualche aggiornamento per risolvere.. voi avete gli stessi problemi?
In teoria rimangono salavte le impostazioni di quella rom...o meglio quando installi per la prima volta questa rom, dai le impostazioni a tutte le app (gmail, giochi, widget ecc ecc....) poi quando flashi gli aggiornamenti ti rimangono! Sinceramente penso ti rimangano anche se questo script lo crei quando arrivi da un altra rom, (come nel tuo caso) ma non ne sono completamente certo! io sinceramente ho fatto tutto dopo (e d'ora in poi lo tengo, aggiungo solo le app ;))
new rcmixS 1.6.2
Index of /Desire/RCMixS/v1.6
Non e ancora uscita la x-a2sd, aspetto...secondo voi posso passare dalla versione x-a2sd al d2ext senza perdere nulla? O devo fare come SD fosse una rom nuova?
@dech, non mi sono spiegato bene ma ho capito, e ovvio che se formatto perdo tutto. Ma se arrivo da un'altra rom dovrò formattare la sd, ho quel caso mi faccio la cartella, poi la sposto su pc e quando metto lo zip della rom metto anche la cartella... Lo dico a beneficio di coloro che volessero provare.
Anche a voi capita che non funziona la swype dopo ogni aggiornamento? Io tutte le volte devo rigenerare la licenza, non che ci voglia molto ma una cosa ho piu' da sistemare.
Come vi sembra la durata della batteria?
vorrei provare questa rom, vedo che esiste anche la versione cm7,me la consigliate rispetto alla IC? pregi?
se la installo sopra alla mia,funziona lo stesso visto che nascono dalla stessa base???
no. sono comunque due rom diverse, quindi full wipe e flash.
Non e ancora uscita la 1.6.2 x-a2sd, magari stasera metto quella a2sd standard, secondo voi sara da wipare tutto o lo metto come aggiornamento? Intendo passare dalla versione x-a2sd a quella a2sd normale...
Ti conviene aspettare sta per uscire la 1.7 per adesso in fase di test :
Index of /Desire/RCMixS/v1.7
Ma la questione rimane, potrò passare dalla x-a2sd alla x-a2sd normale? Sembra una stupidata ma è perché quella normale da meno problemi per flashare UOT kitchen
cosè la x-a2sd....non c'è con tavola cm7?
La x-a2sd e una versione modificata dell'a2sd che inverte le installazioni system e data cosi da recuperare un altro po di spazio in piu' rispetto all'a2sd normale. Sono appena uscite le versioni 1.7 sia per tavola cm7 che a2sd
Index of /Desire/RCMixS/v1.7
EDIT: a voi funziona htcsync? Io quando provo ad usare qtADB mi dice di collegare il telefono e se faccio adb remount dal promtp dei comandi di dice device not found. Dove sbaglio?
quindi o uso la tavola cm7 con il classico a2sd oppure tavola stock con x-a2sd ,giusto?
differenze di prestazioni?
No in tutti e due i casi c'è a2sd normale. In piu la stock table ha la possibilità di x-a2sd.
Versione cm7 con tavola cm7
Versione a2sd con tavola stock ( s-on / s-off)
Versione x-2sd tavola stock ( solo s- off)
Dipende? Tu hai cambiato la tavola partizioni? Nel caso metti cm7? Sennò ne scegli una tra le stock boot, io avevo x-a2sd e sono passato alla a2sd normale, perché volevo cambiare la batteria
Uscita la versione 1.7.2
Non porta grandi novità, semplicemente fix di alcuni bug per i quali erano usciti i fix, meteo, task manager, e cambiata l'app mms
ciao a tutti, quale rom mi consigliate tra quelle che integrano la sense 3.0?? ho provato questa ma non mi sembra molto reattiva, ogni tanto mi lagga o ha degli impuntamenti :(
Le due più usate sono questa e la insert coin, io l'altra non l'ho provata ma questa mi piace molto, che versione hai installato?
Io ho la stock table con ext4 e la versione 1.7 +patch aspetto a mettere la 1.7.2 però mi trovo bene. Più in la metterò il d2sd, anche se spero in futuro implementera il d2ext