Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nicks87
Evidentemente sbagliavi qualcosa su ubuntu!!! ;) amon-ra fa tutto in automatico...sbagliare è impossibile!!!
Bene così dai!! Ma non dire agli altri che ubuntu fa male il suo lavoro, perchè se le istruzioni impartite per la formattazione sono CORRETTE lui non sbaglia di certo! (nn è come winzoz che spesso fa le cose come vuole lui!!! :))
Chiedo perdono :)
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
-
Ragazzi....a voi ha fatto il riavvio 3 volte al primo flash della ROM!?
-
no nicks.anzi la versione di cui ti dicevo oggi pomeriggio su FB dopo il flash si è avviata dopo circa 5/7 minuti!!
-
Bha penso che sia andato tutt bene, anche se non so se mi ha messo bene la tavola cm7 ma avendomi installato la rom spero di si.
Bon ci pastrokkio fino a domani sera poi vi dico.
-
Quote:
nicks87
A me sì e per i primi 5-10 minuti era molto scattosa (penso per il trasferimento dei dati di A2SD). Poi andava alla grande
-
Quote:
nicks87
Si e infatti già bestemmiavo...ma ora va liscia come se fosse una rom stock...fantastica :)
-
Quote:
shakland
Si e infatti già bestemmiavo...ma ora va liscia come se fosse una rom stock...fantastica :)
Il riavvio avviene solo con la versione DT...per via dello script darktremor....a me non si è riavviata 3 volte al primo flash!!! Ero convinto di aver sbagliato qualcosa!
Forse lo script è implementato anche nella versione CM7???
-
Quote:
shakland
Lo dicevo .......personalmente la uso da 1 settimana , mai avuto un problema
Domanda: è una mia impressione o ext3 è più reattiva di ext4, in questa rom???
impressione mia...
MA IL RIL.....??? HE HE
-
dopo che ho flashato questa rom non riesco piu ad entrare nel bootloader con power + vol down... è normale?
-
Quote:
devinde
dopo che ho flashato questa rom non riesco piu ad entrare nel bootloader con power + vol down... è normale?
se leggi bene i post delle ginger si...perchè il telefono non si spegne del tutto ma è in modalità fast boot