Visualizzazione stampabile
-
Io l'ho montata da qualche giorno e devo ammettere che sta andando meglio della IC in quasi tutto. Fluidità maggiore (soprattutto lockscreen e barra notifiche), la batteria consuma meno e le temperature standard sono di 2°C più basse della IC (come pure quelle di picco).
Unico neo alcune applicazioni di troppo che ho disinstallato.
@gitan: Per UOT kitchen con CM7, da quel che ho trovato su internet, basta che uploadi quei file nella sezione FILE UPLOAD della Kitchen prendendoli dallo zip della tua attuale rom ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
sirio87s
Dato che nn riesco ad aggiornare/installare app dal market,come faccio?
Inviato dal mio hTC Desire usando Androidiani App
forse bug
a volte quando scarico delle app non parte subito download, oppure finisce download e parte installazione e l'app sparisce senza finire l'installazione, successo 5 o 6 volte su 30-40 installazioni.
alcune app non ci sono su market, tra cui Androidiani, capitato a qualcun'altro.?
-
Ragazzi da qnd Ho installato questa ROM qnd invio sms invece di comparire il nome del contatto mi compare il suo numero.. come posso risolvere?
-
rom a dir poco stupenda,ha una velocità paragonabile alla ciano se non meglio ;) solo 2 domande ... :)
ho fatto le partinioni fat da 7 giga e ext4 da un giga con tavola cm7 r2... ho una 30 di applicazioni installate e mi segna memoria libera 245,e fin qui tutto bene,ma se poi apro titanium backup mi dice memoria a2sd liberi 315 mb su 959 mb... mi sembrano un pò tanti occupati ... caspita sono circa 600 mb,se sapevo la facevo da 1,5 gb la partizione :( sulla icona dello script la devo aprire e schiacciare qualcosa o la lascio li tranquilla? :)
secona cosa .... è normale che quando ricevo un sms non mi venga fuori la bustina in alto e il led non funzioni? mi vieni solo fuori il numero di messaggi da leggere sull'icona sms ...
grazie mille a tutti ;)
-
Quote:
pirupiru
forse bug
a volte quando scarico delle app non parte subito download, oppure finisce download e parte installazione e l'app sparisce senza finire l'installazione, successo 5 o 6 volte su 30-40 installazioni.
alcune app non ci sono su market, tra cui Androidiani, capitato a qualcun'altro.?
il fatto che non parta subito il download credo che sia un problema del market e la applicazione androidiani io la ho appena installata .... strano che tu non la veda ....o_O
-
Ragazzi da qnd Ho installato questa ROM qnd invio sms invece di comparire il nome del contatto mi compare il suo numero.. come posso risolvere?
-
Quote:
devinde
Lo aveva fatto anche a me; risolto con un riavvio!
-
Quote:
blondz101
Lo aveva fatto anche a me; risolto con un riavvio!
appena successo pure a me e risolto nella stessa maniera
-
Quote:
pirupiru
forse bug
A me lo faceva con la IC....ma provando un paio di volte scaricavo la app cmq!
Non c'ho mai badato molto....
-
Avete letto la notizia, non ci sarà nessun aggiornamento ufficiale a ginger per desire, non c'è spazio, mha.